![]() |
Ragazzi è stato Attila figghio di Ddddaniel flacccello degli acccccuari di mezza Europa... #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Stamane ho forato le due curve di scarico e posizionato gli sfiati per l'aria. Le NJ vanno benissimo; ora tirano con gli scarichi tutti aperti, anzi le devo anche smorzare un pochino... è possibile che cambi la portata dei tubi mano a mano che ci passa l'acqua? #rotfl##rotfl##rotfl#[/QUOTE] |
HAHHAAHHAHH
Comunque e' il secondo oggi che fa' lo spiritoso... Stateci attenti...che la sfiga ci vede benissimo!!!!!!!!!!HAHHAHHAHAHHH |
Gianlu'...non e' che cambia la portata dei tubi...
E' che senza sfiato dell'aria o passa l'aria o passa l'acqua....quindi scaricano meno..a meno di NON sommergerli completamente... |
No è che tutto ciò è successo prima che io facessi i fori. Va be... comunque l'importante è che funzioni senza essere assordate.
Un piccolo aggiornamento sulla modifica agli scarichi: http://s7.postimage.org/mync5g3d3/IMG_0288.jpg http://s7.postimage.org/mzx9yv56v/IMG_0289.jpg Ho anche installato lo sfondo anche se con il tempo lo lascerò incrostare. Intanto una volta messa la sabbia e le rocce farà una bella figura :-)) Ai lati dove non c'è lo sfondo va la rocciata fin quasi a pelo d'acqua. In mezzo la sabbia... scusate se lo ripeto ma è per chi legge da zero. cià |
non vanno bene gli scarichi completamente sommersi......altrimenti ti trovi la patina oleosa in superfice....
|
Quote:
Era entrata una foto vecchia. :-) Ma il Picci li ha completamente sommersi... perché lui si ed io no?! #12#19 |
complimenti vedo che tutto procede bene .
|
Complimenti! La parte della rocciata che sale mi sembra di aver capito sia quella dove c'è la porta finestra giusto? Con cosa la farai la rocciata? Ceramica o tanta pazienza e tante fascette e tanto cemento?
|
Quote:
Dalla parte degli scarichi invece la rocciata sarà più bassa, comunque in appoggio sul vetro laterale ( per circa 30 cm nascosti dalla colonna della casa) e posteriore ad una media altezza. Lo sfondo lo lascio scomparire dietro le incrostazioni. #70 |
Ho letto quasi tutte le 50 e passa pagine....complimentissimi sta venendo davvero bella....
...seguirò con piacere !!! #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |