![]() |
non prendertela ma se continui a prendere animali nonostante ci siano dei problemi ancora non chiari .questo e' un problema di gestione ,cosi come avere il kh 5
con questo non dico che tu stia sbagliando le procedure ma sicuramente se la tua vasca a differenza di quelle dei tuoi amici non va per il verso giusto qualche cosa c'e fermati e scopriamo cosa magari si tratta solo di stabilita' e di aspettare un po' ma perche' rischiare altri animali e soldi? |
La corrente! Quando metto le mani in vasca e il refri sta andando prendo SEMPRE la scossa....
Possibile causa dei danni ai coralli??? |
io pił che hai coralli penserei alla tua sicurezza se ci sono dipersioni vanno eliminate ... ;-)
|
Quoto Grostik ovviamente.. Nessun danno ai coralli .. Sei tu che chiudi il circuito inserendo le mani in vasca..
|
Eh, per eliminarla se ne parla a settembre, é il refrigeratore.... Lo so per certo.
Ho contrattato per una blau 8x39 con neon ATI per settembre, sono anche in contatto per una 10x39 acqualiving, da vedere se mi risponde il venditore. |
stavo leggendo il post.... cooooooosaaaa?? vuoi dar via 1 cbr rr x uno schifosissimo scooterone?? non far pazzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! XD
|
ke animale e quello dell'8 foto? bellissimo
|
Quote:
RAIDERALE bella sta venendo su bene mi sembra che i vecchi problemi possono dirsi superati, hai poi scoperto cosa ti aveva causato il malessere degli sps? |
No tene.... non ne ho tutt'ora idea, misurati metalli e vaori al fotometro erano ok, in settimana mi arriva un LGs 600 sp, dopo di che metto pesci perchč se non sporco un po' (ieri ho dato mezza fiala di reefbooster) mi cominciano a star male anche gli LPS....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |