![]() |
Solita sfiga..... Va beh nel prossimo gruppo mi prenoto gia' per una sonda T ....
Comunque col Mac non funziona, ha problemi probabilmente la configurazione del driver del cavo USB. L'ho installato sotto la sessione Windows e gira tutto. Ho gia' modificato il programma per la temperatura in °C e cambiato alcune label dei campi. Volevo anche tradurlo in italiano ma ci sono alcune funzioni che devo ancora capire cosa sono. Ho invece problemi con il wifi. Ho prima eseguito la configurazione automatica ma mi sa che la protezione con password della mia rete wifi non permette l'individuazione dell'indirizzo IP. Ho quindi iniziato l'installazione ed il settaggio manuali, ho installato il software, ho indicato la porta (COM4 nel mio caso) ma non comunica. Cosa puo' essere? |
scrivi nel post reefangel.... li parliamo di tutte le conf... ;-)
se nell'ultimo pacco (quello da 3 persone) non c'è il cavo SVGA, il produttore dovrà spedirmeli.... se volete gli diciamo di agiungere altre cose.... fatemi sapere cosa vi serve.... |
mrwlf hai mp, se vuoi apri pure il mio pacco per controllare se ci sono i cavi degli altri, speriamo bene cia siano.
Ciao. |
Stasera controllo allora, poi vi faccio sapere
|
ragazzi nel caso siano nei pacchi dei milanesi, e a luca non servano, speditegli pure col loro RA.... cosi si evitano ulteriori spese e vado a prenderli direttamente da loro.
|
Ho controllato, non ci sono
|
ok glielo dico al venditore....
direi allora che possiamo dirgli al venditore di aggiungere altro al pacco.... cosa vi serve ? facciamo un giro veloce...... ognuno dice il suo.... i prezzi sono sul sito... |
A me serve una sonda Temperatura e due ectension cable per le sonda di temperatura.
Vorrei pero' anche capire se il mio modulo wifi funziona o e' difettato dato che non riesco in alcun modo ad interfacciarlo con il software. Per salinità e redox ancora non ci sono le sonde, giusto? |
parliamone sull'altro post di aspetti tecnici...
Per le sonde sul mercato trovi tutto quello che vuoi.... http://cgi.ebay.it/Reef-Fanatic-ORP-...item5199f1435f basta che abbiano l'attacco BNC.... poi prendi la tua attuale sonda PH la chiude nel cassetto, al suo posto ci attacchi la nuova e ti sbatti per creare un programma che interpreti i valori letti dalla sonda... devi farlo da te.... il venditore del RA non le fornisce... |
A me servono 2 sonde T e prolunga.
Luke hai dato un okki a quel mp che ti ho mandato?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |