![]() |
Ho deciso, proseguo anche senza mitox (sperando che torni presto :-) )
Ho acquistato i led 10w e l'alimentatore, mi mancano le lenti non so ancora se 90° e vicino al pelo dell'acqua o 60° un po' più alto. Mi suggerite qualche link dove comprarle please? Altra domanda, ho intenzione di montare i led a una lastra di alluminio, va raffreddata? Come? O. |
Ciao, scusa se mi permetto....
Le lenti direi da 60° per un miglio fascio di luce penetrante.... Ma non saprei dove prenderle, a meno che non mi linki i LED che hai preso..... Poi per raffreddare i LED, ti conviene mettere o incollare dei dissipatori..... Io per le prove avevo usato i dissipatori delle CPU.... Ricordati di montare n°2 ventoline silenziose e per il diametro dipende dalla lunghezza della plafo... Sulla mia ex del nano cerano montate 2 ventoline da 40mm Sulla plafo di Masino69 da 60mm Sulla mia da 80 cm le ho messe da 80mm..... 2 foto dei componenti sono sempre gradite... Ciao ne |
ciao rioma , io ho acquistato tutto su questo sito, la roba mi e' arrivata in 10 giorni senza spese accessorie. Ho acquistato led dissipatori dimmer lenti e riflettori su cui montare le lenti, ho fatto la prova ad accenderli e fanno una luce spettacolare. I prezzi sono ottimi. http://www.satisled.com/Wholesale-10w-power-led_c21
|
ciao, i miei led sono questi:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT dovrei prendere le lenti da 60 o 0 90 e capire come fare i collegamenti, come raffreddare il supporto e di che materiale farlo. O. ------------------------------------------------------------------------ la vasca è 150 X 50. alexys dove le trovo le lenti nel sito che hai indicato? |
Quote:
|
invece sono eccezionali
io li ho e devo dire che sono notevoli io ho preso quelli da 16000K, pero' accompagnati da royal blu ed ad alcuni bianchi |
Quote:
|
giusto
quelli da 20000K non li ho |
Li usero' da soli.
O. |
qualcuno mi spiega come si collega l'alimentatore please?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |