![]() |
Quote:
Anche tu in quel periodo usavi queste lampade? |
si plusrite, poi sono passato alle reefline ma è stato tardi.....ovviamente se il problema era dovuto alle lampade......da 250 w
|
Spero di averle levate in tempo le lampade......oggi più di uno mi ha confermato questo problema...con le plusrite anche se già qualcosa sapevo, ma le mie erano 20000k che non dovrebbero avere uv nello spettro e in più avevo anche il vetro in borosilicato alla plafo.
|
Franco...le hai cambiate? nel dubbio mi sembra il minimo.
|
Quote:
|
posso dirti che quando ho messo le 15k è diventato tutto marrone in pochi giorni... ma le 15k paradossalmente sono moooolto blu... almeno per i miei canoni... comunque anche per me le plusrite sono fonte di problemi... la mia vasca attuale la precedente non hanno mai girato bene con le plusrite 14k...
|
A chi lo dici Luca...tempo fa avevo provato le 14000k le 15000k e le 20000k con attacco Fc2 e dopo poci giorni di funzionamente tutte 3 una alla volta l'ho riposte nel cassetto.
Queste 20000k le avevo da tempo, provate con il ferromagnetico facevano poca luce ed erano finite anche queste nel cassetto, anzi scatolone:-D visto che i Lumatek spingono in più le ho rimontate, in effetti con i Lumatek la luce non era eccessiva ma era accettabile tagliare con neon bianchi. |
Franco, mi spiace tanto per il problema, ma ti posso assicurare che sono quelle plusrite di m.....
A me lo fecero pure nella vecchia vasca. |
DODAROCS...ti confermo quello che già ti hanno detto,sono le plusrite
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Oggi mi sono reso conto che hanno fritto parecchie vasche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |