![]() |
Roby78, grazie per i consigli. Cerchero l'atomizzatore. Comunque vedo che il dosaggio è ancora inferiore rispetto a quello preventivato da me. Non avevo pensato al problema plastica. Com'è che con l'H2O2 questo problema non si manifesta come pure il discorso dei grassi? Il mio skimmer schiuma benissimo e il cono si "unge" alla grande.
|
perche probabilmente nn esce o2 al 100% cmq con questa dose la % di o2 disciolta è piccolissima se dovessi aumentare starei un po piu attento il mio va da 3 sett. alkune alghe si stanno sciogliendo per il resto nessun cambiamento
|
Roby78, dato che si dice che danneggia alcuni materiali plastici mi chiedevo se un dosaggio tipo il tuo può portare ad un danneggiamento dello skimmer. Se fosse così potrebbe succedere anche con l'H2O2.
Sai mica dirmi se ci sono conseguenze per il silicone? Sai che ridere la vasca che si apre!!!#18 |
indipendentemente da quello ke dice a riguardo ovviamente parliamo di vasche! ma ascoltate quali benefici possono avere.... sicuramente potrebbe servire anke a noi http://salute.pourfemme.it/articolo/...sa-serve/2179/
|
Niki1969 se vai sul topic in "Approfondimenti marino" - "Ciano debellati" in cui si parla dell'utilizzo dell'H2O2 vedrai che tutto questo è già stata constatato. Ed io sono uno di quelli che lo può testimoniare #36##36##36# Proprio in tale frangente, effettuando contestualmente la somministrazione di Carbonio e batteri annessi, mi sono accorto di una miglior resa di questo metodo con un ulteriore abbassamento di NO3 e PO4. Per questo motivo proponevo di inviare nel letto fluido che ospita le Biopallets anche O2 o semplecemente un poco di aria.... Secondo me decollano!!!;-)-61-73-75
|
Quote:
|
intendi buttargli dentro acqua dolce??
|
Quote:
|
non và sempicemente perchè l'acqua di rabbocco è pura,e non riusciresti ad alimentare i batteri ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |