![]() |
poi non è che tutti possano mantenere una vasca cosi.....grande
|
quei pesci hanno bisogno di vasche enormi.......sono più grandi degli scalari....la vasca di Paolo, coi suoi 500litri netti, li contiene giusti giusti..... #23
|
...non ho resistito a quegli occhietti che mi guardavano dal 30 litri d'esposizione del negozio. :-( :-( :-(
Ho fatto la buona azione natalizia ed ho liberato due giovani altum da una prigionia crudele in un 30 litri a ph 7 e rotti. #36# #36# #36# I pesciolini non sono assolutamente in forma, hanno pinne sfrangiate e code pure, i filamenti pettorali un pò malconci e qualche scaglia mancante. ...li ho messi in vasca da dieci minuti e già fanno branco con gli altri, che li hanno adottati (o meglio li sopportano) di buon grado; sembra di vedere dei leoni adulti che fanno giocare i loro cuccioli, vivaci ed impertinenti. Ho buttato del granulare e subito gli si sono avventati sopra, evidentemente da un pò di tempo erano in carenza non solo di litraggio -28d# ...comunque vi posto una fotina d'insieme da cui potete vedere quanta differenza di taglia ci sia (guardate bene perchè sono in modalità mimetica) :-)) |
neanche un terzo, mi sembrano..... #24
ma tu sei sicuro che quando sono arrivati erano tutti della stessa taglia?....questo dimostrerebbe ancora una volta che pesci grandi hanno bisogno di vasche grandi.... #23 |
non credo che in così poco tempo possano verificarsi stati di nanismo nella crescita...penso che siano qul di paoo trp cresciti visto i lauti pasti proteici
|
Quote:
...ah, se li leggeste tutti i topic... :-D :-D :-D |
li ho letti.....mi dev'essere sfuggito..... #19
|
30 litri ? #07
|
in effetti 30 lt manco per respirare gli bastano... poi si lamentano se muoiono?
#07 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |