![]() |
la illumino con un abarretta a led da 6000K/7000K
|
la foresta tropicale di alghe sta sparendo e io in tanto mi preparo a fare festa agl'SPS
http://s15.postimage.org/4k9rwb7hj/foto_JPG_3.jpg |
Spettacolo il reattore di phito.....
Inviato dal mio iPhone4s |
vorrei capire come mai le due valvole di non ritorno sono all'interno e non all'esterno... #24
|
bello il reattore. è quello che scarica in vasca automaticamente?
puoi mettere altre 2 foto dei particolari? grazie! |
bello il reattore ma sbaglio o serve soprattutto per benthos,molli e lps mentre x sps serve a poco#24
|
si ma il bhentos agli sps piace eh...
|
ah ok allora è un'alimentazione indiretta!
|
Ragazzi, la prova del reattore NEW PLANCTODOSE uscirà con gli aggiornamenti del portale a breve.
Lollo mi scuserà se ho rimosso due immagini, ma d'accordo con il produttore e lo staff riteniamo che un prodotto così complesso vada spiegato a tutto tondo con dati numerici ben precisi. La nostra prova ha richiesto 12 settimane e diversi campionamenti al microscopio per raccogliere dati precisi e statisticamente significativi. Vi invitiamo a seguirla nei prossimi aggiornamenti. Ne discuteremo con i dati alla mano sul forum a tempo debito. Grazie e scusate ancora per l'intrusione. :-) |
Quote:
scusa non capisco io l'ho comprato perche non posso postarlo ci sono mille foto sul web su google scrivete il nome e vengono fuori mille foto poi se voi fate una prova ancora meglio non e' un reattore di phito ma di zooplancton ------------------------------------------------------------------------ cmq la foto rimasta e' un filtro per setaccio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |