AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Prova Cannon Led OceanLed Iniziata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=341087)

K-Killer 08-01-2012 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061361160)
Si secondo me sono piu slavate ma lo sono anche sotto le HQI 400w, quindi non e un problema del Cannon ma di conduzione, ecco perchè abbiamo fatto la comparazione x evitare che ad ogni problema si accusino i Cannon dando giudizi sbagliati.;-)

di conduzione in che senso?
Visto che Matteo non si pronuncia non lo fai anche tu o ci puoi dire le tue impressioni :-))

Maurizio Senia (Mauri) 08-01-2012 12:16

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061361168)
Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061361160)
Si secondo me sono piu slavate ma lo sono anche sotto le HQI 400w, quindi non e un problema del Cannon ma di conduzione, ecco perchè abbiamo fatto la comparazione x evitare che ad ogni problema si accusino i Cannon dando giudizi sbagliati.;-)

di conduzione in che senso?
Visto che Matteo non si pronuncia non lo fai anche tu o ci puoi dire le tue impressioni :-))

Ce stato un problema Generale non entriamo in merito a cosa e successo, i Colori sono tutti slavati...quindi il problema non e da imputare hai Cannon rimanendo in tema.

ALGRANATI 08-01-2012 13:01

ho fatto 2 cose che non dovevo fare...........alimentare di + e chiudere l'aria dello schiumatoio......questo ha portato a qualche problemino agli animali.

a me sinceramente non mi sembrano molto diversi dalle prime che ho fatto ed è per quello che voglio siate voi a dirlo se ci sono differenze o meno.

non mi chiedete, almeno in questa fase di mettere le foto vicino.....è uno sbattimento.....basta che aprite 2 browser e li affiancate:-));-)

K-Killer 08-01-2012 13:24

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061361299)
ho fatto 2 cose che non dovevo fare...........alimentare di + e chiudere l'aria dello schiumatoio......questo ha portato a qualche problemino agli animali.

a me sinceramente non mi sembrano molto diversi dalle prime che ho fatto ed è per quello che voglio siate voi a dirlo se ci sono differenze o meno.

non mi chiedete, almeno in questa fase di mettere le foto vicino.....è uno sbattimento.....basta che aprite 2 browser e li affiancate:-));-)

infatti è quello che sto facendo ;-) e sinceramente non vedo troppe differenze e spero vivamente che i cannon led si rivelino ottimi....ad ora non vedo differenze.....
dovrei venire da te oggi e tornare tra 2 settimane circa ma sinceramente sei troppo lontano da casa mia :-D quindi in base alle foto,per ora non vedo cambiamenti cosi negativi nei confronti dei cannon

dhave 09-01-2012 09:36

Mi sembra stiano bene alla fine no?

Però mi chiedo... basta un mese come prova?

Auran 09-01-2012 15:07

Quote:

Ce stato un problema Generale non entriamo in merito a cosa e successo, i Colori sono tutti slavati...quindi il problema non e da imputare hai Cannon rimanendo in tema.
Quindi in questo caso la prova perde di senso?

Concordo sul fatto che quei colori....sono smunti....mi sembra una vasca molto..normale...
Matte te lo dico perchè so che non te la prendi...;-)

pepot 09-01-2012 15:35

vabbè però è una vasca in salute anche se con colori normali
del resto non mi pare che matteo abbia una conduzione spina del sistema vasca

Auran 09-01-2012 15:57

Mica ho detto che fa schifo eh....però se si voleva dimostrare che con i led i coralli campano con colorazioni normali, beh...si sapeva....il problema sono quelle famose sfumature di cui parla tanti ciliaris....
------------------------------------------------------------------------
e aggiungo che in un mese non si vede quasi nulla....o meglio...la vasca potrebbe anche migliorare ma il cruccio è nel lungo periodo...almeno il mio cruccio...

ALGRANATI 09-01-2012 21:38

ma scusate...ma quando mai in 6 anni di acquari ho avuto una vasca spinta???

se non si è capaci di tirar fuori i colori ....non è ch eil cannon o le 400 w hanno la bacchetta magica.
io stò vedendo solo ed esclusivamente se i colori ( quelli che ci sono ) tengono e se gli animali rimangono in salute e crescono.
;-)

pepot 09-01-2012 23:38

Appunto......... Del resto che fossi un dilettante lo sapevamo #rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34.