![]() |
Quote:
Visto che Matteo non si pronuncia non lo fai anche tu o ci puoi dire le tue impressioni :-)) |
Quote:
|
ho fatto 2 cose che non dovevo fare...........alimentare di + e chiudere l'aria dello schiumatoio......questo ha portato a qualche problemino agli animali.
a me sinceramente non mi sembrano molto diversi dalle prime che ho fatto ed è per quello che voglio siate voi a dirlo se ci sono differenze o meno. non mi chiedete, almeno in questa fase di mettere le foto vicino.....è uno sbattimento.....basta che aprite 2 browser e li affiancate:-));-) |
Quote:
dovrei venire da te oggi e tornare tra 2 settimane circa ma sinceramente sei troppo lontano da casa mia :-D quindi in base alle foto,per ora non vedo cambiamenti cosi negativi nei confronti dei cannon |
Mi sembra stiano bene alla fine no?
Però mi chiedo... basta un mese come prova? |
Quote:
Concordo sul fatto che quei colori....sono smunti....mi sembra una vasca molto..normale... Matte te lo dico perchè so che non te la prendi...;-) |
vabbè però è una vasca in salute anche se con colori normali
del resto non mi pare che matteo abbia una conduzione spina del sistema vasca |
Mica ho detto che fa schifo eh....però se si voleva dimostrare che con i led i coralli campano con colorazioni normali, beh...si sapeva....il problema sono quelle famose sfumature di cui parla tanti ciliaris....
------------------------------------------------------------------------ e aggiungo che in un mese non si vede quasi nulla....o meglio...la vasca potrebbe anche migliorare ma il cruccio è nel lungo periodo...almeno il mio cruccio... |
ma scusate...ma quando mai in 6 anni di acquari ho avuto una vasca spinta???
se non si è capaci di tirar fuori i colori ....non è ch eil cannon o le 400 w hanno la bacchetta magica. io stò vedendo solo ed esclusivamente se i colori ( quelli che ci sono ) tengono e se gli animali rimangono in salute e crescono. ;-) |
Appunto......... Del resto che fossi un dilettante lo sapevamo #rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |