![]() |
molto bella la rocciata........
|
Grazie a tutti. Comunque la cosa piu bella è la criptica da 160 litri!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Stupenda#70
|
ottimo lavoro
le tridacne, il leuco, il centropyge e i pesci ago devi ancora trasferirli? ps la sabbia di 4cm non ti crea problemi? |
era meglio la prima
non avertene |
Benny tranquillo, la motivazione principale dello sfoltimento della rocciata è stata la voglia di avere piu spazio x gli lps che mi piacciono veramente tanto. Adesso lo spazio è notevolmente aumentato sulla sabbia, non a discapito del quantitativo di rocce necessario x un corretto equilibrio del sistema. Adesso le rocce verranno tutte sistemate nella criptica e continueranno a fare il loro prezioso lavoro.
Duccio non mettere il dito nella piaga! Le tridacne le ho sistemate da un amico in una vasca piu grande xche erano arrivate a misurare 19 cm! Il leuco è andato misteriosamente insieme agli ago. Il centropige ce l'ho ancora nella vasca provvisoria.
X non venire matto a rileggere...volevo sapere come hai impostato le 2 mp40 e le plafo
by....Gino |
Ciccio le pompe sono due mp60 impostate in wireless al 40% della potenza in modalità reef crest. Le plafo sono impostate al 70%.
Cappero...le MP60 monti?
Cavolina...le monto il Picci nella sua vasca.... Me gusta la nuova rocciata-layout |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |