![]() |
Quote:
ma i cambi d'acqua in queste vasche come li fate? io nel mio piccolo 100 litri ciuccio via con un tubo per far uscire l'acqua in un secchio che butto via poi in una tanichella ho l'acqua osmotica con i sali preparata la sera prima che svuoto in sump... poi dato che i valori non sono mai uguali uguali imposto la pompa di risalita al minimo e le faccio miscelare piano piano |
idem, solo che usi tubi da due pollici e taniche da 100 litri ;-)
|
Le vortech a che velocità sono?!?!
Che impostazione usi!?!? Come ti sembrano?!?! Chiedo info perché mi piacerebbe provarle!!! |
Quote:
sticazzi picci! ma che cambi fai? ti piacciono belli grossi? Quote:
sono 2 mp 60 se non ricordo male in reefcrest non in master e slave e sincro/ asincro....ognina per i cazzi suoi per intenderci io delle mie 2 mp40, provate a lungo in tutte le modalità possibili ed immaginabili, sulle mie misure non ne sono entusiasto o per meglio dire fanno un flusso fantastico ed hanno un livello di ingegnerizzazione del movimento impressionante.....ma una o due pompette di traverso fanno paradiso |
Pici Picci.....ma sei sparito?
Aggiornamento vasca? Concordo con Twister per le pompe in diagonale.....ma una MP40 la voglio provare e mettere |
e qualche foto per la befana?????????????????????:25::25::25::25::25::25 ::25::25:
|
il Picci è in ferie .... rientra il 9 .... :-) ...
|
Bastardo il Picci :-D
Scherzo ne? |
che culo il picci.un saluto-
|
Rientrato ora, ma twister vi ha detto tutto... Potenza al 75% e regolazione come sopra.
Al rientro ho trovato una sorpresa poco piacevole, l'Achilles attaccato ad una pompa non so da quanto tempo... Probabilmente era andato lì a mangiare le alghette ed è stato risucchiato. Per fortuna è vivo, anche se malconcio... Mi avete tirato una gufata di quelle d'annata!!! -04-04-04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |