![]() |
gli altri 2 pacchi dove finiscono??? a milano???? se sono nei loro vado direttamente a prenderli a casa loro. sperem, altrimenti li deve spedire di nuovo....
|
Quote:
|
azz non so darti una risposta.... il mio e quello di mane70 sono a roma.... devi attendere risposta da Luca
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Comunque non e' cosi semplice da usare sto giocattolino.... io ci ho provato solo una sera e per giunta col Mac ma non ho cavato un ragno dal buco.... Non voglio fare chissache' ma almeno caricare un software che mi gestisca la temperatura in °C, e gestire il wi-fi col router in modo da trasmettere i dati al sito di RA per consultarli on-line.... |
Hai ragione, l'avevo collegato male! =) Ora provo anch'io col mac, semmai poi ci scambiamo informazioni
|
per fortuna sono raccomandato...... il mio deve fare il mondo... alzare, abbassare plafoniera (sia per il cambio acqua sia la notte quando sono spente le luci), ritardare lo skimmer, accendere e spegnere luci taleario, controllare reattore, controllarmi le elettrovalvole del mio sistema di rabbocco automatico collegato direttamente all'impianto di osmosi (ritardandolo di 20 minuti) deve farmi il caffe alle 5 del mattino
|
ma a gli altri quante sonde per la temperatura sono arrivate??
quando ci fu il primo gruppo ne hanno ricevute 3 in quello mio e di savo solo una |
Nel mio ce n'è una sola
|
mi diceva luke che nella nuova configurazione è prevista una sola sonda.... quindi giusto cosi.
|
confermo... ho sentito il costruttore e solo nel primo gruppo d'acquisto ce n'erano 3.... ora la fornitura è composta da 1 sonda...
ragazzi nell'ultimo pacco avete due cavi SVGA in più ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |