AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Utenti scontenti dell' ATI PC 200 o 250..scrivete qui...!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=282591)

Poffo 28-04-2011 17:34

eh si magari...a sapere a chi dare i 79€ è il problema....la pompa è ancora un miraggio...!!!
hanno chiesto la prova di acquisto per mandarti la girante o cosa??
io il tedesco non lo spiccico...e litigo un pò con l'inglese...uffaaaaaaaaaaaa
in italiano no?????hauahauh:-D

GROSTIK 28-04-2011 18:32

per la nuova pompa sarà Ati a dare comunucazione ... almeno così mi hanno scritto ...... cmq io mando un e-mail tra 2/3 settimane se non si muove niente #18
per la girante io gli ho mandato la copia della fattura (anche se non richiesta) .....
per la comunicazione vai di google traduttore .... mi sa che lo usano pure loro per l'inglese :-D

nissan navara 28-04-2011 18:48

I miei problemi li a risolti il sig. Tristan Rieger
e se volete vi do la sua e-mail
La pompa che mi hanno spedito riparte sempre, sia se togli la corrente
e sia se tappi il foro dell'aria.
Uno di questi giorni provo a fare le stesse modifiche sulla vecchia pompa
e vediamo se riparte

Poffo 28-04-2011 19:37

nissan,cortesemente se puoi mandarmi l'email almeno lo contatto visto che gli schiumatoi sono 3 qui da me e prendiamo la palla al balzo ;-)

GROSTIK 28-04-2011 20:25

esatto io ho scritto qua
support@atiaquaristik.com
all'att del sig. Tristan Rieger ;-)

tom03 28-04-2011 20:40

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1060865423)
esatto io ho scritto qua
support@atiaquaristik.com
all'att del sig. Tristan Rieger ;-)

Questo Tristan Rieger all'indirizzo indicato mi ha sempre risposto puntualmente alle domande che gli ho rivolto.

nissan navara 29-04-2011 09:01

Poffo e Grostik vi ho mandato MP con l'indirizzo

Poffo 02-10-2011 23:35

ma dopo 52 pagine di post su sto p.cone...ma come vi sta andando???
avete preso da ati la nuova pompa???oppure avete solo la girante nuova???
insomma aggiorniamo la situazione..... :-)

GROSTIK 03-10-2011 09:40

eccomi qua :-)) ... il mio è la prima serie .. mi sono fatto mandare la nuova pompa (io ho il 200) e che dire gira senza nessun problema e fa il suo sporco lavoro ... adesso no 3 giranti e una pompa di scorta ... :-)) (aspè che vado a controllare in sump se non si è fermato ... :-D:-D:-D) ........
alla fine dei giochi non posso che esprimere giudizio positivo sullo skimmer .... anche se mi ha fatto penare un pò troppo come tutti i nuovi modelli,il lato negativo della vicenda è che non bellissimo usare utenti paganti come tester ... -28d#

K-Killer 03-10-2011 11:11

Ma alla fine Grostik mi consiglieresti di valutare l'acquisto di un powercone 200i o resto sul mio apf600? A me fanno sempre gola le cose nuove anche se devo dire che per ora come valori di no3 e po4 non posso lamentarmi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23.