![]() |
Si.. ha 3 colonie molto molti simili.. Dello stesso colore ... Pero' sono animali diversi ..dice:) ma il giallo che aveva ha gia iniziato a perderlo.. Non sono buono con gli sps :S sopratutto non mi calano gli inquinanti
|
bello l'ultimo acquisto!
e anche la vasca in generale!!! mi piace.. |
Non so se ho fatto una cavolata oggi..
Su una roccetta stavano spuntando esseri strani.. Essendo piccola l'ho levata, buttata in acqua bollente e poi rimessa dentro xD mi sa che si inquinera' un po l'acqua :S |
no, non è questione di inquinamento, è questione che magari erano utili... la prossima volta fotografali e mettili in identificazioni... :-))
|
Era tutto dietro la rocciata... Impossibile fotografarli...
Ho indibbiamente fatto una cosa di getto con conseguente cavolata . Spero non spuntino nitriti nitrati o cosa! |
Sono incasinatissimo con il movimento.. Non riesco fare ondeggiare gli lps e contemporaneamente avere sufficente movimento i superficie..
Vorrei provare una vortech o altro.. |
Quote:
...hai preso un bel SPS pisellone #rotfl# |
ahahah si ..e' na bella nerchia XD
cmq sono indeciso se toglierlo e mettere una caliendrum...perche quando tenevo sps mi crescevano benissimo le seriatopore... |
bellissima vaschettina...
Bravo... |
fromia milleporella ..ne ho prese due sabato..
in passato le ho tenute per quasi un anno , purtroppo poi.... http://s11.postimage.org/s7na2711r/f...lleporella.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |