AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

markuz640 22-09-2010 14:30

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3177109)
Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3177103)
Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3177100)
nono io x fortuna nn ho la ciccia, parlavo in generale, ma il rischio di diventare single ce l'ho!!

Ah ecco ahahahah
No io no, lui era contento quando gliel'ho detto ieri sera! (ovviamente mi ha detto che tanto non vinco ahahah)

e bè è già qualcosa...il mio a guardato la foto si è messo a ridere e mi ha detto che son uscita malissimo....e pure storta....:-(

infatti non a caso ti abbiamo detto di cambiarla perchè sicuramente non rende giustizia...

pepot 22-09-2010 14:31

Quote:

nono io x fortuna nn ho la ciccia, parlavo in generale, ma il rischio di diventare single ce l'ho!!

non ti preoccupare....non lo rimarrai certamente a lungo.....
qui sono tutti con la bava

mucchina 22-09-2010 14:32

EHI...cavalieri!!!!!!Alle ragazze si fanno sempre i complimenti....almeno il mio moroso poteva mentire....ci avrebbe guadagnato!!!!!:-D:-D:-D

Andy.7 22-09-2010 14:33

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3177112)
Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3177091)
eh eh donne e motori....gioie e dolori....:-)):-))

non sai, cara mucchina, quanto hai ragione
le maggiorni rogne, però, le date, senza dubbio alcuno, voi donne......
devi sapere, comunque, che tra i motociclisti le bmw bicilindriche vengono chiamate mucche per cui mi sei doppiamente simpatica...

Per non parlare dei dolori di voi uomini, a volte vi buttate di testa nei garbugli per farci diventare matte ;)

buddha 22-09-2010 14:34

(prova)

pepot 22-09-2010 14:34

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3177109)
Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3177103)
Quote:

Ah ecco ahahahah
No io no, lui era contento quando gliel'ho detto ieri sera! (ovviamente mi ha detto che tanto non vinco ahahah)

e bè è già qualcosa...il mio a guardato la foto si è messo a ridere e mi ha detto che son uscita malissimo....e pure storta....:-(

in tal caso postaci una foto come si deve
non è giusto che debba godere solo il tuo ragazzo
ps comunque nella foto sei davvero da ospedale.....:-D

markuz640 22-09-2010 14:36

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3177124)
EHI...cavalieri!!!!!!Alle ragazze si fanno sempre i complimenti....almeno il mio moroso poteva mentire....ci avrebbe guadagnato!!!!!:-D:-D:-D

No vabbè,ma se la foto è per vincere un trofeo di Miss vedi tu....se poi ti basta partecipare....:-D

mucchina 22-09-2010 14:37

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3177112)
Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3177091)
eh eh donne e motori....gioie e dolori....:-)):-))

non sai, cara mucchina, quanto hai ragione
le maggiorni rogne, però, le date, senza dubbio alcuno, voi donne......
devi sapere, comunque, che tra i motociclisti le bmw bicilindriche vengono chiamate mucche per cui mi sei doppiamente simpatica...

BENE....grazie.....in fatto di moto sono un pò ignorante....ci vado e basta...poi non conosco modelli ecc....per quanto riguarda le rogne siamo a metà...a volte noi..a volte voi...;-)

buddha 22-09-2010 14:37

in effetti è vero, sembri un' infermierina...

mucchina 22-09-2010 14:39

PEPOT....-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-...hai ragione.....da ospedale......#25#25#25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43.