AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Qualche click al mio reef.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=215431)

cicala 22-11-2010 00:52

stupenda.....................

dony3000 22-11-2010 01:04

pòòòòò è bellissima
ma infatti tutti gli altri animali????????????

ALGRANATI 22-11-2010 09:51

Bellissima luca, la farai sempre di non zoo??

Rive Gauche 22-11-2010 11:44

Belin che bella stà rocciata. Una delle migliori mai viste!!!! #25#25#25 Poi ovvio che "de gustibus non disputandum est"......
Naturale armoniosa, con spazio per il nuoto e terrazze per i coralli, giochi di luci ed ombre e grotte per i pesci. Bravo!

ialao 22-11-2010 14:38

complimenti,talmente bellache basterebbero 2 pesci per avere un acquario pressoche finito.

Luca_ 22-11-2010 17:19

Grazie a tutti per i complimenti!!! :-)

Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 3288320)
La rocciata per me è fantastica, ma non so quanto sfrutterai i due angoli posteriori, con le stream proprio lì...

Ciao, quando ho scattato le foto, vi erano collocate in vasca le due Tunze poiché stavo eseguendo delle prove di movimento; però la versione definitiva è con due Vortech mp40w, attive in modalità asincrona, più una Tunze posizionata in basso dietro la rocciata.

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 3288337)
ciao luca bellissima rocciata davvero #25 in bocca al lupo x la nuova avventura..........ma la vecchia che fine ha fatto?tutti quelli animali stupendi........

Quote:

Originariamente inviata da dony3000 (Messaggio 3288507)
pòòòòò è bellissima
ma infatti tutti gli altri animali????????????

Avete presente cosa può succedere ad un acquario marino quando di notte scatta l’interruttore differenziale magnetotermico, ed in casa non c’è nessuno pronto ad intervenire… Ecco, questo è quanto mi è capitato ad Agosto, nella notte del 13, in seguito ai forti temporali che hanno colpito la mia città: inutile narrare gli effetti di almeno 13/14 ore senza energia elettrica, credo siano ben noti a tutti! Dico subito che l’UPS c’era, ed era collegato alla pompa di risalita, ma poteva reggere al massimo per due ore. Siccome non ricordavo di episodi simili, né tantomeno di blackout particolarmente lunghi, son partito pensando di stare abbastanza tranquillo, ed invece no. È proprio vero che il peggio capita sempre quando sei assente da casa.

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3288716)
Bellissima luca, la farai sempre di non zoo??

Si si, certamente Matteo, come asserito in altre occasioni, seppur belli da vedere gli SPS non mi appassionano, per cui decisamente continuo la strada che conosco e che mi affascina.

Quote:

Originariamente inviata da Rive Gauche (Messaggio 3288894)
Naturale armoniosa, con spazio per il nuoto e terrazze per i coralli, giochi di luci ed ombre e grotte per i pesci.

Hai fatto un’analisi precisa di quanto tenevo realizzare! ;-)

Ciccio66 22-11-2010 18:38

Sarò di parte visto che è delle mie parti...ma è la rocciata più bella che ho visto in tutto il forum....

Adoro gli atolli...

La trovo sinuosa, elegante, perfetta per pesci e coralli.....

Ampio spazio per i pesci che hanno bisogno di nuotare in lungo e in largo....

Grande Luca.....

Luca_ 22-11-2010 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 3289709)
Sarò di parte visto che è delle mie parti...ma è la rocciata più bella che ho visto in tutto il forum....

Adoro gli atolli...

La trovo sinuosa, elegante, perfetta per pesci e coralli.....

Ampio spazio per i pesci che hanno bisogno di nuotare in lungo e in largo....

Grande Luca.....

Tante grazie per l'apprezzamento, Ciccio! :-))

Ciccio66 22-11-2010 23:44

Di nulla Luca....
Si però la vorrei vedere dal vivo sta belissima rocciata e vasca ne............

Nautilus84 23-11-2010 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Luca_ (Messaggio 3289551)
Avete presente cosa può succedere ad un acquario marino quando di notte scatta l’interruttore differenziale magnetotermico, ed in casa non c’è nessuno pronto ad intervenire…
È proprio vero che il peggio capita sempre quando sei assente da casa.

questo succede a diventare vasca del mese.....è una maledizione.....
hai visto le ultime vasche del mese dell'anno scorso!?!?
tutte smantellate....la mia, paolo ciliaris, algranati, giacomo, rei, ecc ecc.....
anche franco dodaro.....#07#07#07#07

possiamo fare un romanzo: "acquaportal e la vasca del mese maledetta".....:-D:-D:-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31.