AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Per "xaquaisti"... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=199111)

Poffo 05-12-2009 10:16

miiiiiiiiiiiiiiii.............sono stato quotato da alexalbe, ...e mi ha dato anche ragione!
-69 -69 -69 Rispetto e prostrazione al Sig.Xaqua :-D :-D .
il tuo intervento mi fà davvero piacere....e soprattutto potremmo avere le conferme riguardanti il metodo che a volte non avevo....anzi non avevamo...!!
thanxxxxxxxxxxxxxx ;-)

maxcc 05-12-2009 11:37

Quote:

Originariamente inviata da poffo
miiiiiiiiiiiiiiii.............sono stato quotato da alexalbe, ...e mi ha dato anche ragione!
-69 -69 -69 Rispetto e prostrazione al Sig.Xaqua :-D :-D .
il tuo intervento mi fà davvero piacere....e soprattutto potremmo avere le conferme riguardanti il metodo che a volte non avevo....anzi non avevamo...!!
thanxxxxxxxxxxxxxx ;-)

seee e mo chi ti ferma piu.......Sign.poffo :-D :-D

Poffo 05-12-2009 17:36

-b01 -b01 -99
il bello di questa cosa è che almeno la stanno svilluppando degli italiani....e la stanno sperimentando e testando sempre italiani....e la stanno anche comprando sempre gli italiani....però che figata!!!!! :-D :-D -ITA-

maxcc, -68 -ROTFL- -ROTFL-

alexalbe 06-12-2009 00:56

Quote:

Originariamente inviata da maxcc
alexalbe non credo tu abbia letto tutte le 34 pagine( io non l'avrei fatto #18 ) cmq benvenuto in questo post,voglio farti una domanda,io bio possono alimentare un qualche alga veramente bastarda?

Non ho capito la domanda, vedo che anche te scrivi senza rileggere sul monitor ;-)

Poffo 06-12-2009 01:11

ciao alex....credo che la domanda sia.....se i Bio possono in qualche modo alimentare in modo ovviamente collaterale qualche tipo di alga.

Posso dire da parte mia che non credo proprio....cmq la parola all'esperto.... ;-)

Amstaff69 07-12-2009 22:46

La domanda è fondamentalmente per Alexalbe e non perchè non stimi gli altri, bensì perchè è un argomento già discusso in queste pagine, senza sostanziale risposta.
Dopo avere avuto, in una certa fase, una letterale "esplosione" delle famose patine rossicce (tipo batuffoli e "pelose"), ho a suo tempo risolto con dosi maggiori di Bio P rispetto al D (mai lasciato). Poi sono andato a dosi di mantenimento basse(2 ml/giorno) e la cosa si è stabilizzata (senza mai sparire proprio completamente invero). Poi ho cominciato ad alimentare pochissimo e sti "ciano" son tornati.
Preciso che quando sono "a batuffolo" vengon via subito aspirandoli; quando sono un pò più "pelosi" e meno raccolti, vengon via meno...ma vengon vi comunque...
Come si risolve sta cosa? Da cosa è determinata? Mi pare un problema comune a molti...

maxcc 07-12-2009 23:35

Quote:

Originariamente inviata da poffo
ciao alex....credo che la domanda sia.....se i Bio possono in qualche modo alimentare in modo ovviamente collaterale qualche tipo di alga.

Posso dire da parte mia che non credo proprio....cmq la parola all'esperto.... ;-)

e quello che volevo dire ;-)

Poffo 07-12-2009 23:59

Amstaff69, credo che qualche foto del problema sia meglio di tante parole....facce Vede un pò sta vasca.... :-)) :-))

TomBombadil 09-12-2009 14:27

Qualcuno di voi, dosa i Bio (ed eventualmente altro) con delle dosometriche?
Ci sono problemi per il fatto che i prodotti non vengono agitati prima della "dosata"?

TomBombadil 15-12-2009 21:43

Quote:

Originariamente inviata da TomBombadil
Qualcuno di voi, dosa i Bio (ed eventualmente altro) con delle dosometriche?
Ci sono problemi per il fatto che i prodotti non vengono agitati prima della "dosata"?

ehmm... vox clamantis in deserto...

p.s.: UP!

;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01.