![]() |
Quote:
non puoi mancare!!!! me l'avevi promesso che mi venivi a trovare.... poi tutti a pranzo nel mio maneggio..........con venti euro affettati a go-go, primo con gnocchi alla papera, e frescarelli con il cinghiale (specialità osimana), arrosto misto sulla brace, insalata, patate arrosto, vino, caffe, dolce, ammazza caffè!!!! tutta roba casareccia!!!!!!!!!!!!!!! E poi per i bambini anche i pony da montare.......................potrebbe essere una bella domenica rilassante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
norbj, come promesso io ci sono ;-) .... soprattutto per la magnata e gli amici :-)) se venisse qualcuno del magna romagna sarebbe una figata... chiaramente appuntamento da me, aperitivo mattutino e poi tutti in parata da norbj e gli smontiamo prima il negozio e poi il maneggio!
per il magna romagna "classico" una data potrebbe essere venerdì 10 ottobre... per il posto dove volete (per me sarebbe meglio Pesaro, Riccione, Rimini e limitrofi) |
voglio propio vedere, qualcuno me l'aveva detto che mi veniva a trovare...............testimone ross!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Visto che nessuno si muove ed in concomitanza di un altro evento propongo
Venerdì 10 ottobre Posto: Riccione HOPS http://www.birrahops.com/ dove fanno le birre direttamente e dove si mangia della ottima carne... e per finire la serata, complice un amico che deve festeggiare il titolo di avvocato speravo di andare a festeggiare in un posto con un po' di pepe :-) sul tardi si intende... frate, non puoi mancare!!! Chi viene? |
io ci sono :-)) per la cena e per il dopo cena -05 -ciuf ciuf- -ROTFL-
|
ho messo l'evento anche su FaceBook... iscrivetevi please :-))
|
io ci saro sia con un boccale di birra
e con un po di nero sul pepe ;-) |
messo in agenda
|
Io mi metto in lista! Spero di poter mantenere la promessa! ;-)
|
chi c'è, mi riferisco a samuele e tiziano... si iscriva anche su facebook :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |