![]() |
Eddaje con ste foto dall'alto!! :-D
Sono curioso di vedere i tuoi vongoloni..detto cosi pare brutto #06 |
vista dal vivo venerdì pomeriggio#36##36##36# che dire, mi è piaciuta moltissimo una delle vasche più belle viste con hqi#36##36##36# devo fare tanti complimenti a paolino veramente un grande con una gestione semplicissima ottine degli ottimi risultati#70#70 grande paolino#36##36##36#
|
Grazie Paolone caro! ;-)
I tuoi sono complimenti "di peso". Fatto buoni acquisti e un buon viaggio di ritorno? Ps grazie di aver fatto da corriere per le rocce di Giovanni, che ringrazio ancora per il regalo :-)) |
Mi dispiace che non sto capitando più a Milano, altrimenti il pellegrinaggio era d'obbligo.;-)
|
Addirittura pellegrinaggio! :-d
Comunque, passassi di qui, sei il benvenuto! ;-) |
Quote:
|
L'ho capito che è bella, gli hai fatto i complimenti, se non era così gli avresti detto è UNA CAGATA PAZZESCA:-D
|
Paolo...è uno spettacolo !!!
|
Le starà facendo tutte colorare in photoshop :-p
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Vista di persona e confermo quanto detto da Paolo, chapeu!
>>> a immaginarla tirata come piace a me e ad Alvaro, brrr, mi sono venuti i brividi fammi sapere se provi le aqua medic, secondo me ne vale la pena :) |
Quote:
Così mi fai tu tanti regali . Ahahahahahah |
Quote:
...anche a me!!! #rotfl# Le acquamedic le chiederò nella letterina a babbo Natale... quest'anno sono stato buonissimo! :-)) |
Quote:
|
Quote:
Con la tanica |
vi aspetto! ;-)
|
paolino lo sà che non sono ipocrita se non mi sarebbe piaciuta lo avrei detto:-D:-D:-D concordo con duccio89 se paolino monta le t5 e la tira un pò e da paura#70#36##36#però anche così un pò carica mi è piaciuta poi vista la sua conduzione solo pappa hai pesci e fantastica#36##36#
|
Non sono capace a tirarla... Quindi evito.
...e poi ho giá mandato venti MP a Dodarocs e lui non mi vuole dare la ricetta della sua polverina!!! :-(:-(:-( |
Non avevo dubbi che il Super Paolone Ciliaris desse la sua benedizione, perchè l'ultima volta che l'ho vista, circa un mesetto fa, sono/siamo rimasti letteralmente a bocca aperta #b7 #17
|
ALLIBITO!!! e non serve aggiungere altro ... ALLIBITO!!!
L'ultimo sopralluogo era stato qualche mese a dietro, nel contempo né ha trascorse anche lui di belle ma nel vedere la "pozza" del Picci dal vivo non si può che restare ALLIBITI !!!-:33 Paolo, l'unico "suggerimento" che mi sento di darti è di provvedere a recuperare uno strumento simile: http://forum.amicidellavela.it/uploa...18185345_1.gif #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
sbagliato con quello fai piu danni che altro per esperienza .... meglio usare cose piu decise ... alla fine fai meno danni ( io lo uso da tempo) un colpo di questo... e sei apposto http://s21.postimg.cc/uznx9m9rn/mart...01_4451143.jpg |
Domenico, chiedi a wurdy cosa uso io per taleare... Quando me lo ha visto fare, quasi si é messo a piangere! :-d
|
Quote:
|
É un ragazzo sensibile... :-d
|
Quote:
ora ho capito perchè a volte sulle foto ti vedo con le guanciotte rosse, quella polvere serve per i coralli non per te.#07 |
Proprio stasera mi sono fatto un panino con la Nduja :-))
Le guanciott rosse invece dipendono dal Pampero! :-d |
Paolo, tra un po' torno su, voglio vedere dal vivo a distanza di un anno l evoluzione della vasca..
ho ancora quella foto come sfondo del desktop :-D |
T aspetto! ;-)
|
Che ansia!!! #13
Domani devo smontare la metá di destra della vasca perché la aspera e la millepora azzurra sono diventate talmente grosse che la rocciata si sta sgretolando. Se la roccia piatta in cima si ribalta e finisce contro il vetro.... Beh, non voglio nemmeno pensarci!!! #06 Quindi domattina presto io e il buon Camillo dobbiamo smontare, spostare, potare, ricollocare e incollare mezza rocciata e i relativi animali. Speriamo fili tutto liscio e senza incidenti... Domani sera metto le foto. ...oppure leggerete il necrologio, perché se spacco qualcosa mi sparo! #23 |
Ahahah...dai in bocca al lupo..
|
Buon divertimento e buon lavoraccio ;-)
|
Se si mette male, mando un SOS e anche un bat segnale!!! |
Verra' anche meglio
|
se serve una mano la dò volentieri ;-)
|
Lo so, grazie! ;-)
Se vuoi passare, iniziamo alle nove perché poi andiamo in val sabbia a mangiare lo spiedo da metteobr... Fatti dare il permesso dalla moglie! |
Speriamo Peppe, ma sono in ansia abbestia!
|
ok un giro magari lo faccio,almeno vi saluto è un pò che nn ci si vede #70
|
grande Dario ;-) ... così ti do anche lo skimmerino ....
|
Ottimo, io metto su il caffé! ;-)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |