![]() |
Ciao, sto seguendo con interesse il tutto perchè vorrei realizzare un nano da 45x45x45.
Essendo alla mia prima esperienza con il marino pensavo di partire con i molli, ma intendevo montare una plafoniera a led che mi consentisse in futuro di allevare qualcosa di più esigente. Voi che modello mi consigliate? rapporto tra bianchi e blu? lente da montare? Per comodità opterei per una soluzione appoggiata con i supporti alla vasca e non sospesa. ..insomma al mio posto cosa comprereste?!!! Grazie!!! |
Quote:
Sarei davvero curiosa di smontare un "sample" per vedere se lavorano sempre cosi' o se il campionario e' un po' piu' curato. Comunque, ribadisco, prezzo adeguato. I circuiti sono di buona fattura. Per chi non e' abituato come noi a guardare cosa c'e' "sotto il cofano" e' un buon prodotto con un rapporto qualita'/prezzo da tenere assolutamente in considerazione. |
Grazie Stephy !!! Ottime considerazioni anche per chi, come hai ben detto, solitamente non guarda dentro. Devo dire che la mia 4G non è cosi male internamente. Anche i collegamenti tra moduli alim. e led sono fatti in modo ordinato e non danno l'impressione di essere le solite cinesate. Forse perchè più di fascia alta. Cmq anche sulla 4G confermo che per cambiare le lenti bisogna:
- smontare uno dei due pannelli laterali e sfilare il vetro di protezione - "scollare" le lenti installate dalla board dove sono saldati i led e reincollare la lente nuova - rimontare vetro e pannello laterale. Pit |
Quote:
Stavo pensando di cambiare alcune lenti con quelle da 90 in modo da diffondere meglio la luce, sai mica se i ricambi si trovano qui in Italia? P.S. Mi mandi i dati della postepay in mp? |
Ciao ragazzi,io sarei interessato a questa:MODELLO 60W CREE CLASSIC 137€...per il mio nano dennerle 60lt 38x38x43 potrebbe andare bene?;-)o tanto vale stare sul MODELLO 4G CREE 162€?
|
ragazzi ho finito il mese di buio e finalmente ho messo su la mia 60 classic......chiedevo una cosa, ho messo due prese temporizz, una sui white una su blue, ma è normale che quando sono spente le luci, la ventola giri cmq???
|
ma le foto non riesce a postarle nessuno??????????#24
|
ma le mould2 sono uscite?
quanto verrei a spendere per una vasca da 130cm? |
Quote:
|
ma 300 euro per una plafo da 120cm?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |