![]() |
vi prego di non tener conto del colore della millepora rossa.......ha fatto un viaggetto in osmosi -28d#
|
Matteo una tua valutazione vale piu delle foto ;-) quindi parla :-))
|
no max...non ancora
voglio che vediate voi le foto. non voglio minimamente indirizzare la prova.#13 |
onestamente!?
mi sembrano colorazioni un pò smunte...mancano di tono... |
Quote:
|
le avete confrontate con le prime?
|
matteo scusa ma serebbe piu opportuno che ogni volta che posti una foto (in una certa data)dell'animale ci mettessi vicino quella fatta il giorno della partenza
in questo modo il raffronto sarebbe immediato anche se per te un pò piu seccante |
Quote:
......Minkia Teo....#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# ------------------------------------------------------------------------ a parte gli scherzi...ma le ultime si riferiscono ad un mix della vasca? sono quelle a dx ?? o non ho capito? |
Quote:
Mi son salvato le foto della millepora prima e dopo e sinceramente non trovo differenze.... Per ora secondo me uno dovrebbe averle viste dal vivo per trovare il pelo nell uovo. Secondo me in questo periodo non hanno mostrato differenze a livello di spolipamento o colori... |
Si secondo me sono piu slavate ma lo sono anche sotto le HQI 400w, quindi non e un problema del Cannon ma di conduzione, ecco perchè abbiamo fatto la comparazione x evitare che ad ogni problema si accusino i Cannon dando giudizi sbagliati.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |