![]() |
Vuoi 20 pesci!?!? Allora mi sa che parliamo di due cose diverse...perchè nella vasca che stai allestendo 20 pesci (sapendo quelli che vuoi mettere) sono tanti...
Quelle cose sul legno e sulla pianta sono alghe filamentose comunque! I primi tempi può succedere di avere delle alghe in acquario...prova a fare i valori e vediamo quale potrebbe essere la causa! :-) Sicuramente perchè per ora hai piante a crescita lenta... Ma nel precedente acquario non avevi mai avuto nessuna alga? :-) |
no solo una esplosione batterica dovuta a una dose sbagliata di batteri,
scusa luca 2 agassizi 10 neon 6 cory panda 4 otocinclus a casa mia fa 22:-) |
Quote:
|
E se arrivi a 25 aggiungendo otocinclus???
Devi vedere che carini quando sono tanti e tutti insieme :-) |
ok allora:
6 cory 6 otocinclus 2 agassizi 10 neon cosi siamo a 24 |
Beh io per adesso ho 4 oto 5 cory aneus 10 cardinali (o 9 non so ne uno è sparito) 5 nannostomus sto aspettando per la coppia emix..
A proposito come stanno? |
benissimo, oggi li ho separati dai genitori almeno possono stare tranquilli e mangiare senza rotture di palle, e spero che avendoli tolti ne facciano altri che l'ultima è durata 2 giorni
|
Beeene .. mancano solo quelli per finire il mio acquario..Ho visto anche che il negozio li ha (sai agassizi che njsseni) e mi sono stupito .. però preferisco molto di piu i tuoi perchè so come sono stati allevati
|
Sì, è sempre preferibile un pesce nato e cresciuto in casa! Quelli allevati all'ingrosso sono pieni di ormoni e mal nutriti....
|
ordinata la pianta ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |