![]() |
assolutamente si... avevo già chiesto al produttore.... solo che dei trasformare la funzione di lettura da PH in Redox
|
quanto mi prudono le mani , ti faccio l'ultima domanda possibilità di aumentare le porte bnc
dalle foto ne vedo una sola |
già chiesto.... risposta no... il produttore dice che per il momento non è riuscito a creare un espansione, credo problema di isolamenti....
|
Anche il nostro pacco è arrivato alla dogana italiana
Sent from my iPad using Tapatalk |
era ora :-D
|
bene bene
|
Finalmente!!! :)
|
Arrivato il terzo pacco, 22€ di dogana.
Lo spedirei col paccocelere 3 che costa 11,40 a pacco. Va bene? Quindi sarebbero: 22:3 = 7.30€ di dogana a testa 22.80:3 = 7,60 di spedizione a testa Quindi se ho fatto bene i calcoli dovrei avere 14,90€ da ciascuno di voi. Giusto? Contattatemi in Mp che vi mando i dati per il pagamento e mi date gli indirizzi di spedizione. Se facciamo rapidi lunedì mattina riesco a spedire |
magari te l'ha chiesto gia Lukeluke... ma non è che hai dei cavi in più???
per intenderci quelli che collegano il reefangel alla ciabatta. noi abbiamo preso 2 ciabatte per reefangel.... e non ci ha messo i cavi. sono quelli simil-monitor |
Nel mio no... se gli altri 2 ragazzi mi autorizzano apro i loro pacchi e controllo.
Ho notato una cosa: per collegare il RA al computer non c'è più l'attacco coi connettori ma c'è un vero e proprio USB. Solo che il cavo in dotazione ha il vecchio sistema a connettori. Anche nei vostri? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |