![]() |
Macchè la vecchia la tieni di riserva per quando ti si rompe la nuova (quella elettronica ovvio) :-D:-D
|
Quote:
|
Chi fa da cavia per la nuova pompa:-D
|
io io
no .... :-D |
se volete la provo sul modello precedente :-))
|
Che mi raccontate di nuovo?:-)
|
ancora nessuna novità ....
|
appena arrivata e-mail di ATI .....
girante nuova spedita mi hanno mandato il codice di tracciabilità ...... :-) ...... in questa e-mail mi dicono che è loro intenzione visto i problemi che si sono verificati aiutare direttamente gli utenti italiani come hanno fatto come me ed appena ci saranno news sulla nuova pompa informeranno gli utenti ..... quindi se volete risolvere come già detto contattate ATI ;-) |
ma ATI chi????io non ho il numero di telefono di ATI germania....ho solo quello di ATI Italia...va bene lo stesso???
Da quello che si sta capendo se ATI risolve direttamente i problemi in Italia,vuol dire che c'è una diatriba tra Ati Italia e Ati Germania...è l'unica spiegazione...qualcuno sta facendo un torto all'altro....e chi ci rimette siamo noi..... che figata........-28d# |
non so se c'è un problema Italia-Germania .....
ma io alla fine ho mandato un email all'assistenza della casa madre .... dicendo che qua in Italia siamo senza riferimenti (parlo per me che l'ho comprato on-line in germania) ma anche chi l'ha preso qua in Italia mi sembra abbia lo stesso problema ........ Alla fine la soluzione è farsi mandare una nuova girante (gratis) per risolvere il problema della ripartenza, loro mi assicurano che il problema con questa girante si risolve ....... a me hanno mandato quella del 250 (attraverso Lollo) e questo può spiegare i miei problemi ..... oppure si cacciano 79€ e ti prendi una pompa elettronica ma queste dopo sono scelte individuali ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |