![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ sta venendo su proprio una bella vaschetta, complimenti!#70 la cata che hai preso sabato è proprio bella, così in alto non gli arriva troppo movimento..? comunque se è infastidita te ne accorgi...;-) |
mha....per la cata sinceramente ti direi....si gli arriva movimento XD pero' e' bella aperta...l'unica cosa credo di scollarla e rincollarla diversamente..sempre in quel punto pero' meno rivolta verso l'alto...piu' attaccata alla roccia
|
Nobilis verde fluo e formosa con punte azurre...
ma nella tua vasca in 1 anno ti coprono tutto, poi se taleo adesso perdo gli animali di sicuro |
Quote:
|
grazie pido
Quote:
|
|
ultimo aggiornamento con la nuova acropora(NOME!?!?!) ..sperando che cresca tutta in verticale senza dar noia ai vicini :)
http://s18.postimage.org/83iccduzp/7_5_12.jpg |
caxxo gabri, con tutto il verde che hai non era meglio prendere una loisette....??
cmq, occhio che nessuno crei problemi a lei, lei anche se tocca amen, sono gli altri il problema ;-) |
E' vero c'e' un bel po di verde..punto agli lps per colorare, Pero appena presa la acro era gialla fluo.. Come vedi non mi durano i colori.. Non ho ne i valori ne delle luci adeguate... Figuriamoci se mi dura il blu...
|
l'hai presa a viareggio? credo di aver capito qual'è, la volevo prendere anche io proprio per quel bel colore giallo verde acido...;-) complimenti per come sta venendo la vasca!;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |