AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

Aplysia 22-09-2010 14:21

io pure ho già due voti x le ragazze e due x i ragazzetti, mi manca il terzo voto x entrambi i sessi, magari qualke new entry mi illuminerà!!#21
Ma come le foto rigorosamente in costume?? quando mi hanno invitata a partecipare mi hanno vivamente scongliato di mettere la foto in costume......è un tipo ke vi conosce bene xkè da tempo sta su AP!(prendetevela cn lui ihihi) e poi xkè dovremmo mettere in mostra ciccia e buccia d'arancia...?così va anke benone! (e poi se mettessimo tutte le foto in costume rischaimo di divenire tutte single in un batter d'occhio-78

mucchina 22-09-2010 14:22

eh eh donne e motori....gioie e dolori....:-)):-))

Andy.7 22-09-2010 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3177089)
io pure ho già due voti x le ragazze e due x i ragazzetti, mi manca il terzo voto x entrambi i sessi, magari qualke new entry mi illuminerà!!#21
Ma come le foto rigorosamente in costume?? quando mi hanno invitata a partecipare mi hanno vivamente scongliato di mettere la foto in costume......è un tipo ke vi conosce bene xkè da tempo sta su AP!(prendetevela cn lui ihihi) e poi xkè dovremmo mettere in mostra ciccia e buccia d'arancia...?così va anke benone! (e poi se mettessimo tutte le foto in costume rischaimo di divenire tutte single in un batter d'occhio-78

Se hai la ciccia te, siamo a posto!

unadell1% 22-09-2010 14:24

Quote:

Originariamente inviata da KLAUS.76 (Messaggio 3177018)
No no io i capelli li porto sempre corti ...... semmai io "intuppo" (scusate il francesismo):-D:-D

Grande -ROTFL-

Aplysia 22-09-2010 14:25

nono io x fortuna nn ho la ciccia, parlavo in generale, ma il rischio di diventare single ce l'ho!!

Andy.7 22-09-2010 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3177100)
nono io x fortuna nn ho la ciccia, parlavo in generale, ma il rischio di diventare single ce l'ho!!

Ah ecco ahahahah
No io no, lui era contento quando gliel'ho detto ieri sera! (ovviamente mi ha detto che tanto non vinco ahahah)

mucchina 22-09-2010 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3177100)
nono io x fortuna nn ho la ciccia, parlavo in generale, ma il rischio di diventare single ce l'ho!!

Idem....magari un pò di ciccia...son la classica pelle e ossa....idem anche per il rischio.....:-)

markuz640 22-09-2010 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3177100)
nono io x fortuna nn ho la ciccia, parlavo in generale, ma il rischio di diventare single ce l'ho!!



Ma noi non siamo gelosi!!!:-D :-D

mucchina 22-09-2010 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3177103)
Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3177100)
nono io x fortuna nn ho la ciccia, parlavo in generale, ma il rischio di diventare single ce l'ho!!

Ah ecco ahahahah
No io no, lui era contento quando gliel'ho detto ieri sera! (ovviamente mi ha detto che tanto non vinco ahahah)

e bè è già qualcosa...il mio a guardato la foto si è messo a ridere e mi ha detto che son uscita malissimo....e pure storta....:-(

pepot 22-09-2010 14:30

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3177091)
eh eh donne e motori....gioie e dolori....:-)):-))

non sai, cara mucchina, quanto hai ragione
le maggiorni rogne, però, le date, senza dubbio alcuno, voi donne......
devi sapere, comunque, che tra i motociclisti le bmw bicilindriche vengono chiamate mucche per cui mi sei doppiamente simpatica...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,29227 seconds with 13 queries