Porv. di Bari
Cerco Labidochromis Caeruleus e Protomelas Namalenje, adulti subadulti o piccoli. Accetto anche spedizione. |
Cerco un maschio e una femmina delle seguenti specie: copadichromis azureus, otopharynx
lithobates ZR, protomelas taeniolatus namalenje, Protomelas taiwan. Finché le temperature non sono troppo fredde accetto spedizione Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk |
Vendo zona savona i seguenti pesci:
numero 3 Protomelas Taeniolatus Namalenje rosso e blu con le due femmine grigio argento Numwro 2 Otopharynx Lithobates Zimbawe Rock grigio blu con la banda gialla sul muso e la sua femmina grigio marrone chiazzata Numero 1 Labidochromis caeruleus yellow prezzo da concordare. Ritiro a mano in zona. |
cerco:
1/1 Protomelas namalenje 1/2 Aulonocara stuartgranti Maleri 1/2 copadichromis azuerus 1/2 Placidochromis Jalo 1/1 Protomelas taiwan reef |
Devo ripopolare la mia vasca
qualcuno a qualche pesce da vendere? |
Ho due pseudotropheus demasoni giovani non sessati, li do via per sovrappopolazione vasca. Genitori provenienti dalla Onde, li posso portare a Piacenza. Foto a richiesta. Ciao.
|
Pinna di dove sei? Ho Demasoni e Cauruleus da regalare
"MALAWI PASSIONE TOSCANA" |
Quote:
Grazie ,vedo se ci fosse qualcuno di queste parti |
Ok
"MALAWI PASSIONE TOSCANA" |
Cerco:
- Labidochromis Caeruleus Yellow - Pseudotropheus Saulosi - Demasoni - Flavus - Cynotilapia Hara Gallireya Reef Aspetto messaggi in privato, vanno bene sia ritiri in zona che spedizioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |