![]() |
Ho provato anche io a fare foto ma vengono troppo abbagliate anche con la reflex...
Suggerimenti ? Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk |
Hm... non saprei. A me vengono abbastanza decentemente ma ho una Canon 5D mark-I e le faccio in modo manuale (normale, sovraesposta e sottoesposta) per cui 1 su 3 viene in modo decente. Provate a disabilitare il controllo del bianco! Forse è questo che "attenua" il bianco facendo emergere il blu che invece non viene gestito con il bilanciamento attivo.
Fatemi sapere. Per le mould2 si parlava addirittura di controller wireless in grado di gestire più plafoniere ma ancora non si sono sbottonati sui dettagli. Stavano lavorando sugli APEX.... Pit |
quanto sarà il prezzo e il wattaggio più basso per le mould 2?
ma le mould 1 sarebbero le 4g? |
Quote:
|
Non abbiamo info precise al momento cmq credo che partano dai 100w in su.... per i prezzi ... ancora in attesa.
La 4G è la MOULD 1 più performante ed è anche l'unica ad avere un controller digitale e simulazione alba e tramonto. Cmq in linea di massima le MOULD1 sono tutte quelle che hanno profondità pari a 14cm (4 file di led), mentre le MOULD2 arrivano a 28cm (8 file di led) Pit |
Consiglio spassionato per chi fara' acquisti con il nuovo gruppo: abbiamo finalmente trovato il tempo per smontare la plafo acquistata e le Mould1 che non siano gia'"dimmerate" dalla e-shine NON sono dimmerabili facilmente, a meno che non si cambino i circuiti di controllo, rifacendoli da capo; le lenti da 60°, secondo me, concentrano troppo e purtroppo si cambiano solo scollandole dal circuito di supporto dei led.
Per il resto...assemblaggio "cinese", normali componenti in uso ormai da una 30ina d'anni, prezzo adeguato ai componenti utilizzati. L'unica cosa che il consorte consiglia di cambiare sono le 2 spine Shuko che hanno i contatti lunghi meno dei 19 mm e che non fanno sempre perfettamente contatto. Pur restando soddisfatta dell'acquisto adesso sono indecisa se provare altre lenti o abbinare un paio di barre a led per diffondere un po' piu' la luce in vasca. |
ma i bridgelux sono simili ai satisled?
|
Quote:
|
Salve,
ho un acquario di 130lt di dimensioni 80x40xh50 questa plafo può andar bene per me? -MODELLO AQUAMASTER Dimensioni: (60*33*68) sono sempre in tempo per l'acquisto? ciao fede -28 |
Attwndo anch io il prox treno per l acquisto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |