Quote:
Originariamente inviata da bibarassa
(Messaggio 1061476736)
Ciao Luca,
come preferisci le radium? in modalità normale o SL
|
Tiziano, in normale sono un pochino più blu, in SL un capello più bianche. Come intensità ci corre poco o nulla, ho misurato col luxmetro...
Ora la tengo in sl perché ho 2 blu plus e due spezial, altrimenti diventa troppo blu.. magari l'ideale è 4 spezial e accesa in modalità normale;-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da CILIARIS
(Messaggio 1061476898)
Quote:
Originariamente inviata da dodarocs
(Messaggio 1061476855)
Quote:
Originariamente inviata da bibarassa
(Messaggio 1061476736)
Ciao Luca,
come preferisci le radium? in modalità normale o SL
|
Tiziano ma solo a me non sono piaciute le Radium......
|
sinceramente come luce non piace neanche a me#07#07#07poi non condivido questa preferenza sulla luce molto blù dove il colore viene molto falsato,luca preferivo molto di più la tua vasca con una gradazione più calda#36##36##36#
|
Paolo, guarda riconosco che la dal vivo è molto diversa.. non credevo di avere così tanti problemi a fare delle foto veritiere...
Ora la luce è come avere 6 tubi blu e 4 spezial per farti capire.. ed è quella che cerco.. in fondo in tanti hanno questa luce (scheva, zon, ecc)
ti assicuro che dal vivo i colori non sono falsati, almeno non di più che in una vasca coi T5
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da riky076
(Messaggio 1061476995)
sicuramente cosi' è megli di prima che secondo me pareva troppo blu anche se pure io la preferisco leggermente meno blu.........hai provato ad alimentare la radium a 3A e 4 spezial?
|
beh, prima avevo 4 blu plus, lo credo che fosse troppo blu;-)
la radium ora la sto alimentando a 4.. ho provato in modalità normale come dicevo prima, a 3,5 quindi, ed è più bianca ma non molto più forte..
A 3 non ho mai provato....
|