![]() |
Si ma non mi facevo cosi tante balle, prima avevo un tronco e 4 piante che non sapevo neanche il nome,ora vorrei fare qualcosa di più,una cosa bella che quando la guardo rimango a bocca aperta persino io :-)) Una cosa giusto dove i mie pesci stanno bene
Ps ma scusate non posso mettere il fondo pieno di piante,cioè potrei ma ha me farebbe schifo E poi così ha me piace tanto vedrete che dopo che inserisco il ceratophyllum Sara bellissimo |
ti dico una cosa che già ti ho detto per i ciclidi.
oltre al piacere personale devi pensare prima al benessere degli animali che ospitano la vasca. a te piace un acquario così??? però alcuni pesci vivono bene con quel tipo di layout... |
Ma lo sai che mi piace molto quella vasca? sembrano degli apistogramma nella foto giusto?
|
Emix è fichissima quella vasca!! Spettrale direi...ci metterei i pesci di vetro... #18
|
si sono apistogramma, forse una varietà di agassizi ma non si vede bene.
ps: anche a me piace molto, ci vedrei bene una coppia di scalari :-D |
Paolo Piccinelli aveva una vasca simile, non proprio uguale, con gli Altum...era uno spettacolo, un litraggio spropositato!!
Lhe venduta da poco purtroppo.... :-( |
infatti una vasca così dovrebbe essere intorno ai 500lt se non di più per dare quell'effetto
|
Penso comunque che non sia difficile da realizzare .. torba foglie di quercia illuminazione 0 e tanta voglia per cercare le radici :-)
Ah e un acquario con i controc**** |
ok ma un lavoro come quello ci puo stare molto curato per essere cosi,
ma io non ho ne una vasca da 500l ne voglia di farla in quella maniera,io voglio solo un acquario bello con acqua pulita e i sui 20 pesciolini basta non voglio nient altro |
cosa sono?,sembra la muffa che ce sul legno (foto legno)
http://s3.postimage.org/3043rf0as/SAM_0819.jpg foto pianta con tipo muffa http://s3.postimage.org/305cexdms/SAM_0817.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |