![]() |
Oggi il mio e quello di savo!!!!
|
Il mio e' arrivato oggi..... 18 euro in contrassegno :-(
Adesso devo procurarmi gli adattatori americani e poi iniziare a capirci qualcosa.... La prima impressione che ho avuto e' che sia un bel giocattolino con una bella potenzialita'..... mi sembra pero' che il cavetto del sensore dell'osmoregolatore (galleggiante) sia un po corto. Per il resto gia' col software demo preinstallato mi pare che ci sia gia' tutto il necessario. Luca tu consigli di installare altro? Per quanto riguarda lo wi-fi per connetterlo al router e quindi al sito di reef-angel per inviare i dati di temperatura e ph devo ancora leggermi un po' di manualetti.... se non ci arrivo da solo Luca ti scrivo in mp ;-) |
Ok.... No problem...
Avete per caso nel pacco 2 cavi SVGA in più' ??? Per intenderci il cavo che serve per connettere l'unita' centrale al box prese.... |
no, il cavo e' solo uno per confezione..... Tra l'altro ho aperto quello di hantol perche all'esterno non c'era scritto quale dei due contenesse l'unita' wi-fi e ovviamente andando al 50% delle possibilità non potevo che scegliere il pacco sbagliato.... Quindi ti posso confermare che in entrambi c'e' solo un cavo SVGA
------------------------------------------------------------------------ tra l'altro ero convinto che le sonde di temperatura fossero 2, invece e' solo una.... mi sarebbe piaciuto avere anche quella della temperatura ambiente... va beh col prossimo gruppo di acquisto mi prenoto per una sonda T |
pure io pensavo che le sendo per la T fossero 2
|
hanno fatto anche la dosometrica per il RA, gia c'era o la hanno messa ora??
http://www.reefangel.com/Products.Dosing-Pumps.ashx |
sono 20gg.
è un buon prezzo 100$ per 2 dosometriche..... |
infatti ottimo prezzo.....
luke sai dirmi il nome del tipo di connettore del sensore della temperatura?? è lo stesso del ph?? |
il ph è un BNC quello della temperatura è un tre poli ma non conosco il nome....
|
secondo te è possibile collegare altre sonde tipo, Redox dotata di un connettore BNC , e programmare la lettura dei dati della sonda ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |