![]() |
Uhm... considerato che son passati diversi mesi e non sapevo neanche esistessero queste due specie così simili non saprei dirvi...
Uffa, non si può neanche fare un piccolo errore che subito qualcuno ti prende in castagna e qualcun'altro ti cucina :P |
riaperto e ripulito... adesso buoni
|
Questa è fresca fresca, mi è capitata giovedì, solo che mi ha lasciato un attimo in dubbio...
IO: Ma voi vendete ste vaschette per i betta (quelle classiche minuscole molto "fashion" da tipo 1-2litri)? ma non è maltrattamento di animali a metterli in una vasca così piccola e spoglia! NEGOZIANTE: Ma guarda che il Betta essendo originario di acque stangnanti e quasi putride sta molto meglio qui rispetto ad un acquario più grande, infatti vivono più a lungo qui che in una vasca grande. Figurati che a me li consegnano quasi "in umido", praticamente senz'acqua! Ora... nella sua risposta col fatto che ha tirato fuori il fatto che il betta è originario di zone semipaludose mi ha lasciato un po' interdetto... Mi affido a chi sa più di me per dire se è una castroneria o meno (anche perchè il fatto che il mio betta stia male non gioca in mio favore)... |
io dico solo una cosa... per quanto sia in zone paludose cmq sono in più di 2 litri!! hai visto l'uso alternativo che non fatto io?? :-D scusate per l'ot
|
tranquillo non glieli consegnano in umido.. ;-) e le aree sono si putride, ma sono mooooooolte estese.
|
Be' il fatto che le gazzele vengono sbranate dai leoni non significa che il posto ideale per vivere per una gazzella sia dentro una gabbia 3 x 3m dato che dentro la pancia di un leone stà più stetta....
è indubbiamente vero che i betta vivono in acque putride, in pozzanghere, in fossati... Ma vivono anche in risaie alte 40 cm e moolto estese. Situazioni molto diverse e non è difficile capire dove vive meglio!#36# Poi che il negoziante debba vendere e inventa castronerie per vivere è un altro discorso. Un'altro discorso è che accontenta i clienti che vogliono l' "acquario" ma abitando in case piccole e dovendo comprare televisori da 75 pollici dove hanno lo spazio per mettere una vasca più grande? inoltre non vogliono fare una vasca enorme da professionista o malati di acquari e fissati; meglio più piccola e semplice da gestire. no?!?! lasciamo perdere va'.?-28d# |
Quote:
|
Quote:
|
Penso che questa le batta tutte:
Io: Buongiorno. V: 'Giorno. Desidera? Io: Vorrei un' Alternanthera reinecki, per infoltire un cespuglio. V: Ottima scelta, l'"Altegnagneira renci" è uno dei coralli più belli. Io: -d12-d12 V: Che ha? Io: No, no, niente, arrivederci-anzi, a mai più. |
:-D :-D :-D e da quando sarebbe diventata un corallo??? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |