![]() |
In vasca, davanti ad una pompa
|
maxcc, beh io principalmente li ho sempre dosati in sump...... specialmente il Bio P.... sarà perchè mi dava l'idea che ..........non ve la dico!!! :-D :-D :-D :-D
è solo una mia teoria.... #18 #18 |
Quote:
|
in sump vicino alla risalita ma solo per comodità!
|
Nella prosecuzione delle personali esperienze, posso dire che ho visto un netto cambiamento e miglioramento della vasca da quando ho iniziato ad alimentare con Day e Week, sebbene in dosi molto basse.
Gli animali che prima erano sostanzialmente "spenti" sono partiti: colore, crescita, polipi più estroflessi. In alcuni punti sono ricomparsi pochi ciano, ma posso pensare sia un adattamento del sistema. |
Signori.. da oggi posso entrare nel club! Ho cominciato il sistema!
Rimango sintonizzato per gli aggiornamenti! bye bye |
Quote:
|
Quote:
|
aggiorno pure io :-)) valori ok ,sps belli chiari con punte ben colorate,da 2-3 settimane sto dosando tutto a meta dose, day,week meno della metà,tau,rho,e croma,vi dirò che non vedo i miglioramenti che mi aspettavo,troppo presto?dosaggi da rivedere?sarei tentato di aumentare un pelino i vari dosaggi,da quel che vedo la vasca digerisce tutto quello che gli metto
|
beh maxcc, sicuramente troppo presto per dirlo....facciamo una cosa...mettiamo anche delle fotografie....dello stesso animale ma a distanza diciamo di qualche mese...anche 2 vanno bene,e vediamo le differenze...!!SamuaL, hai fatto bene a postare le foto della tua vasca prima di iniziare...almeno vedi e capisci le differenze...che ne dite?
inizio io :-)) http://s3.postimage.org/1KNrfi.jpg http://s3.postimage.org/1LgftS.jpg la prima foto era di quando ho preso l'animale da un'altro acquariofilo...e poi è cambiata #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |