![]() |
Ragazzi sono proprio sfigato -d15 -d15 -d15 è tutta questa settimana che mia figlia è a letto con la "maiala" ora che si era ripresa e che già pregustavo la bella serata si è ammalata la moglie con la febbre. Mi dispiace molto ragazzi ma purtroppo devo declinare il vostro invito alla prox volta. Un saluto a tutti e divertitevi alla faccia mia :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ho fatto la vasca nuova,
ho lasciato un posticino "d'onore" per una certa acro blu..... che è stata di Dany..... e che qualcuno........ ha delle talee...... sicuramente a "qualcuno" fischierà le orecchie... non fate gli indiani.....:-D :-D :-D :-D :-D :-D ecco il posto d'onore: |
Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))
|
non ho capito bene di quale acro blu si parli " in quel posticino d'onore"
ma tra tutti potremo discuterne a tavola Andrea.......... ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????? in un prossimo M.R. dove-quanti-e quando? -Lumaz |
Lumaz, della famosa grandis blu che Dany ha distribuito a quanche magnarumagnatore!!
direi che i tempi sono maturi per un altro incontro!! ora abbiamo digerito le spanzate delle feste, è ora di ricaricare!!!! meglio venerdì o sabato? |
Meglio venerdì così infilo un appuntamento in area Romagna e vi rivedrò dopo almeno un anno di latitanza.
|
sigmapower, non intendevo questo venerdì!!!
ma uno dei prossimi!! personalmente penso di organizzarne uno nella mia zona non appena avrò finito la plafo per la nuova vasca, ora con la plafo vecchia è illuminata a 1/2 |
EA, neanche io ;-) per me in generale è preferibile il venerdì in quanto posso eventualmente organizzarmi per essere in zona (abito in Friuli e lavoro in Emilìa)
|
Io e Lumaz il venerdì non ci siamo causa concomitanza del corso di sub, quindi sarebbe preferibile un sabato per noi, anche se purtroppo in questo modo non potremo avere l'onore di rivedere sigmapower,
|
Nuovo MagnaRomagna giovedi sera 11 febbraio a cena all'estero (Rep. San Marino)
In occasione di una grossa modifica alla mia vasca, prevista nel tardo pomeriggio del giorno stesso, verranno introdotte nuove e bellissime rocce e sabbia viva. Chi vuole partecipare al grandissimo evento è ben accetto ;-) a lavoro ultimato... tutti a cena in un locale tipico sammarinese (luogo preciso e orario verrà comunicato successivamente). Avanti pure con le adesioni!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |