![]() |
Livorno regalo protomelas hertae
Cedo gratuitamente 2 esemplari giovani 6-8 cm di protomelas sp. hertae
A richiesta posso tentare il sessaggio. Posso spedire a carico del destinatario. |
Vendo coppia di circa 10cm di:
-Metriaclima Maison reef coppia 15euro Vendo gruppo di 5 di giovani Tropheops Mauwe yellow da 4 a 7cm; 5 euro cadauno Provenienza sicura NON MALAWI MIX |
Cerco Labidochromis caeruleus.
Posso scambiare con Endler black, vesicularia dubyana o in alternativa acquisto a prezzo onesto. Chi li ha mi contatti in privato |
Regalo femmine di Aulonocara baenschi, causa decesso del maschio (vedi avatar).
Sono adulte, circa 3 anni di età, nate da me. Non spedisco. |
Ciao a tutti, devo sfoltire la vasca di accrescimento, quindi cedo
4 Aulonocara baenschi (3 cm) 4 femmine semiadulte di Aulonocara Jacobfreibergi "Cape MacLear", due hanno già incubato 1 Protomelas taeniolatus "namalenje" 10-12 cm, maschio non ancora in colorazione. Questo, vista la taglia, preferirei non spedirlo. Finché il tempo tiene posso spedire, ovviamente a carico e rischio di chi compra. Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni contattatemi pure in MP. |
Cedo 3 labidochromis perlmutt nati da genitori provenienti da Le onde verso metà luglio lunghi 3-4 cm
Posso consegnare a Origgio il 21 (fiera reptilmania ) a volte a Calolziocorte e sempre a Stezzano Prezzo 10 uno 25 tutti e 3 foto in privato Sono molto belli e attivi se cercate nella sezione malawi trovate le foto dei genitori(il padre è spettacolare) Contatti mp o mail a underferrari@gmail.com |
Ciao a tutti,
cerco labidochromis caeruleus e aulonocara hueseri per primo popolamento vasca Grazie |
Vendo o scambio Vicenza
adulti riproduttori di Astatotilapia latifasciata
2 maschi e 5 femmine in blocco 50,00 euro adulti ancora non riprodotti di Melanochromis Auratus 3 maschi e 4 femmine in blocco 35,00 euro Solo consegna o scambio a mano Scambio con gruppo di 6 esemplari subadulti di almeno 3cm di: Placidochromis sp. Jalo Reef Labidochromis sp. hongi no Labidochromis caeruleus Protomelas Pundamilia Nyerere Sciaenochromis fryeri Iceberg Aulonocara stuartgranti Aulonocara jacobfreibergi Cyrtocara Moorii http://s2.postimg.cc/p2o7stap1/latifasciata2.jpg |
Cedo trio adulto di aulonocara hueseri, 1M/2F
|
ciao, ho disponibilità di 14 meravigliosi esemplari di Labidochromis Caeruleus Yellow (Afrofish) sempre cresciuti insieme dai 4 cm in giù.
sono disposto a scambiare con altri Malawi, Tanganika, Mangimi, filtri esterni, Acquari oppure proponete voi....... altrimenti vendo a prezzi ragionevoli. Scambio o consegna su RM_LT e provincia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |