![]() |
VIC, come procede ?
|
VIC, come procede ? foto foto
-11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 |
Eccomiiiiiii, allora, il 24 ho cominciato a mettere l'acqua in vasca, arrivando a 650 Lt di acqua nuova, sale Crystal Sea Marinemix, (scioglie che è un piacere) sciolto direttamente in vasca, poi altri 170 lt di acqua della precedente vasca, quindi per un totale netto di acqua di 820 Lt.
Ieri mattina ho smontato la vecchia vasca, messi gli animali nella sump precendente, rocce vecchie in terra + una 50 Kg di rocce nuove, per un totale di circa 120 Kg, e ho cominciato l'impresa. Premetto che tutti gli attacchi vari li avevo fatti nei giorni precendenti....... P.s. Grazie Pomaxx sei un gran elettricista............. Ho messo la vecchia vasca come sump, 120x60x50, messo la pompa di risalita, una askoll 7000, lo skimmer che avevo LGM 2000, reattore di calcio LGM 2500, reattore di zeolite Grotec 150, due riscaldatori da 300 watt. Per il movimento sono un pò scarsuccio avendo solo due stream 6100, Illuminazione 4 T5 da 80 watt Ati (tre bianchi, Uno blu) e due Lumenarc con Hqi da 400 watt. Mi spiace, in quanto ho montato due AB, ma ho dovuto smontarle subito, in quanto una appariva verde, mentre l'altra rossa, quindi ho dovuto rimettere le vecchie e classiche BLV. Insomma, fatto la rocciata messo gli animali ........poi posto le foto. |
posa posa #22 #22 #22 #22 #22
ciao riki ;-) |
E vai Vic!!!!
Senza saperlo allora abbiamo fatto un "parto gemellare"... ;-) |
Quote:
ciao riki ;-) |
posta posta...vic non è che per caso conosci a angelo poli titolare dell'amici antura di grosseto???dice di esser stato ad una cena con te tuesen e gente toscana insomma.... :-))
|
Quote:
Non ho avuto davvero il tempo di fare foto, e non ho aggiornato neanche il blog, ma appena posso sistemo tutto. Fine OT per me, e adesso fuori le foto di Vic che ha finitoooo!!! #22 #22 #22 |
Rama, esci dalla sump e facci vedè!!!!
ricordati che sei assunto per la costruzione della mia vasca!!!!!! |
VIC, foto foto -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03
|
Azzooooooooooooo, ieri sera tornando a casa, ho visto degli animali che erano cascati dalle rocce, quindi dopo cena, ho messo a posto le ultime cose e ho detto, bene metto a posto gli animali, faccio le foto e......a nanna.
Morale della favola??? Comincio a mettere a posto una tridacna, toccando una parte di rocciata.............mi crolla tutta una parte............porca......porca.....insomma sono andato a letto stamani alle 4,00 per sistemare il tutto, cioè ho tirato fuori dalla vasca le rocce, e ho rifatto parte della rocciata, ho risistemato gli animali, tolta tutta l'acqua da terra, quindi ho riposto la digitale, stasera spero, sfiga a parte poter fare le foto. Grande Flavio, abbiamo fatto un parto gemellare.......anche se il mio ha incontrato stò problema....... |
Quote:
|
si.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |