![]() |
:-D :-D :-D
Danilo è furbo... non essendo solito a sparare c@...te, quando butta l'esca, riesce a fare pesca grossa e tira su quintali di TONNI... Ahò, ma una pompa che và in giro da sola a cercare i punti di ristagno... sarà verooo? #19 Ovviamente detto scherzando e col rispetto di tutti eh... ;-) |
a rega' domani ve dimo che hanno investato lo zebrasoma tricolor e ce credete ?
:-D :-D :-D comunque il tastino c'e'.... non fa di certo questo... ma c'e'..... |
Ma come? Non c'era già il tetracolor? :-D
|
supergippo,
Quote:
bè che c'è di strano????? io ce l'ho da 1 anno in vasca |
eccolo
eccolo è stupendo....fa 1 po fatica a mangiare
http://img255.imageshack.us/img255/8...escens5sl5.jpg Shot with unknown at 1969#12-31 |
Oh ma tutti i gg. ne sparate una nuova :-D :-D
quella della sonda che sente i punti di ristagno è il massimo. #25 #25 direi di spostare il topic in Acquazelig #18 Ciao LUCA |
Bella li... Bomber!
|
Quote:
mi riquoto |
Fantstico MATTE'.... m'hai fatto spacca' col tricolor :-D
te vojo ricambia' cosi': http://www.suffritti.it/images/mp3/BARZELLETTA.mp3 :-D :-D :-D |
E non fate i bambini :-D
|
bibarassa, piaciuta la barza in milanese ?
|
supergippo, Si........ sei terribile ;-)
|
io terribile ?
pensa quando vedrai la funzione misteriosa delle vortech !!!! :-D :-D :-D |
supergippo, la wave control, lo scopriremo al più presto...un pò di pazienza
Ciao |
ecco un fulgido esempio di come trasformare un topic serio in una cagata mondiale..
comunque bisogna ammettere che quella della sonda dotata di vita propria è fenomenale... come è fenomenale chi ci ha creduto... #07 #07 |
:-D :-D :-D
|
planetbaz, te a forza de frequenta ZEOJODA stai diventando troppo serio ;-)
che ti mancassero un po di "soldini" ???? :-D :-D :-D |
Comunque l'ho montata ieri e devo dire che e' sbalorditiva.....ha un getto molto vasto e al massimo della potenza e' veramente potente....rumorosità 0.....comodissima da posizionare......il getto si presenta molto ampio....+ ampio delle stream e i pesci tendono ad andargli davanti a giocare con le correnti....veramente bella!.....appena esce il controller mi compro la secnda ed elimino le stream! -11
poi finalmente non c'e' l'ingombro in vasca delle stream....quando ho tolto la stream nemmeno sapevo che dietro c'era una loripes :-D |
io dietro alla stream c'ho trovato una pocillopora... :-D
|
supergippo, :-D e' vero che le stream si puliscono raramente ma noi famo proprio schifo :-D
|
le mie erano autopulenti...
sono esplose dopo due settimane :-D :-D :-D e me le hanno date nuove ;-) |
Quote:
#24 le mie no come mai? forse erano quelle cinesi? -04 :-D |
L'ho provata pure io e......con una smuovo tutta la vasca anche dietro la rocciata!!!
Con due stream non ce la facevo mica..... Getto molto largo e potente che fa la risacca quando prende il vetro opposto e torna dietro! Poi mi è venuta un idea.....togliere la protezione alle tunze 6080.... #24 #23 Appena accesa -05 spara come una vortech ma piu potente ancora!!! -05 -05 -05 Getto larghissimo come le vortech e confermo che era piu potente!!! C'è da studiare una modifica..... #24 dato che a me da un lato e dietro non posso montare le vortech perchè ho solo 4,5 cm..... #07 |
Quote:
|
lo avevo pensato ma non so come tagliarlo preciso..... #24
niko ma tu hai gia provato a togliere la graiglia ad una stream? |
Io non ho provato ma mi sono accorto anche io che senza griglia spingono molto di piu' :-))
per il taglio o trovi una fresa a tazza oppure con un dremmel e tanta pazienza. |
Quote:
Le vortech muovono tanta acqua con un fascio molto largo che permette di creare una vera e propria onda mentre le tunze sono troppo concentrate e muovono principalmente una "lingua" d'acqua molto ristretta dando fastidio ad alcuni sps che si trovano in questa "lingua". Se si toglie la griglia delle stream il flusso si allarga notevolmente e ricrea esattamente il movimento delle vortech. Potrebbe essere un idea per chi ha gia le steam e non vuole spendere altri soldi o per chi ha problemi di posizionamento per le vortech. |
Grazie ragazzi, era da tempo che non ridevo di gusto da solo davanti al pc.
Tra questo topic e quello del gran Maestro Zeoyoda ....... :-D :-D non riesco a smettere. Ciao |
Quote:
E pericoli per gamberi, pesci o paguri ZERO. ;-) |
tommyh,
sono convinto di quello che dici, ma ho qualche dubbio in proposito alla quantità d'aqcqua... basta solo guardare la dimensione delle pale... la stream è più piccola, e poi le stream non hanno il controler con il tastino che manda a cagare supergippo |
planetbaz,
Quote:
:-D :-D :-D x 1 funzione così ...potremmochiedere a qualche elettronico se si può montare anche sul multicontroler #24 #24 :-D |
Quote:
Certo che la tunze senza protezione è orribile! #06 E poi per mandare a cagare supergippo che ti serve il tastino magari è piu utile la sonda "viva" che una volta tolta dalla busta si getta in acqua e cerca le zone di ristagno muovendoti pompe e rocciata per migliorare il risultato. |
intanto SOLO IO conosco la funzione del tastino che vi fa tanto uscire pazzi...
:-D :-D :-D |
anche io anche io... :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |