![]() |
veroooo la foto... ci avevo pensato mentre si mangiava ma poi fuori mi è totalmente passato di mente!!!
concordo sul coinvolgimento dei marini :-) io non frequento mai il forum marino quindi incontrarsi di persona sarebbe una cosa buona! Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Bellissima serata! Come sempre del resto, quando siamo tra noi :-))
Sono stato anche contento di aver visto facce nuove ;-) Mannaggia solo 'sta storia delle foto #28d# La prossima volta mi attrezzo io per bene... -35 |
Bella serata, e io che avevo paura di trovare persone noiose :-D :-D
Grazie nibby per la radice e a Mirko per la Riccardia! :-) |
Bella serata ragazzi, però scusate eh, oltre al marino, qualche altra ragazza che mi difende dalle accuse (più che veritiere) di essere delle ricche rompiballe? :-))
Voglio pure alle cene le quote rosa! E la prossima, occupiamo casa a @Matteo90 , s'è detto no? |
Voi a divertirvi e io a lavorare.. -43
|
Beh se è per questo anch'io lavoravo ma sono andato uguale, sono scappato da lavoro.... :-)
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Bellissima serata!!! come sempre un piacere :-)):-)):-))
Quote:
Quote:
|
Io!
Io offro Luca! :)
|
Tuko...alla prox ci saremo.... ;-)
|
Mi accodo anche io, bella serata, sono stato molto bene, Emiliá tuo padre che ha detto poi? :-D
Luca e kwisatz poi voglio vedere le foto dei legni in vasca ;-) Un abbraccio |
Quote:
Bellissima serata, buona compagnia e buona cena :-))
A breve la prossima.....ma ho in mente anche un'altra idea carina da proporre...vedremo! ;-) |
Grazie per il legno
@Valeriuccio
spero di usarlo il prima possibile per il nuovo allestimento! #70
|
Ricordatevi gli MP se vi occorre! ;-)
|
Quote:
Io ci stoooooo :-D |
Quote:
No, no, si mangia ma non è quello lo scopo principale! :-))
Appena c'è qualcosa di concreto ne parliamo! ;-) |
Quote:
|
Salve a tutti...
magari alla prossima mi posso aggiungere anche io, per riprendere un po' i contatti con il forum. :-)) Certo, se Tuko mi avesse telefonato un paio di settimane prima, forse venivo già a questa! |
Quote:
Non ci posso credere!! :#O Guarda un po' chi si rilegge! ;-) A Silvio, se stai aspetta' che te chiama Massimiliano per la cena....stai fresco!:-D Ti aspettiamo sicuramente alla prossima #28 |
Seee considera che aveva sbagliato tutti i tag nei primi messaggi
Quote:
OK allora a chi mi devo affidare per non saltare la prossima mangiata??? :-)):-)) In ogni caso sarà un'occasione per reclutare un po' di gente per pescare dal mio acquario una fracca di subadulti di A. Inca... ne ho troppi e se inserisco altri pesci li fanno secchi... mi hanno praticamente occupato il Rio400!! Ma ci sono previsioni per la prossima uscita?? p.s. mi offro anche di portare la macchina fotografica ed immortalare la serata.... tiè! |
La prossima non sarà na cena, ma un evento.......... che dite la facciamo alle Termopoli con Entropy che fa Leonida?
Inviato dal mio M532 |
Quote:
Oppure, se c'avete tempo, voglia e coraggio, venite tutti da me a Palombara. Facciamo un bel barbecue party di sabato a pranzo, nel giardino di casa mia. Compriamo carne, pane x bruschette e misticanza a volontà. Birre e bibite le mettiamo nel frigo e ci rilassiamo facendo due chiacchiere in libertà. Volendo, ho anche piante e pesci da poter distribuire. |
Quote:
Questa proposta non si può rifiutare!! :-))
|
se annamo de vino, servono i letti pe la pennica, quante persone reggi?
|
Quote:
E pure 2 - 3 amache e un paio de tende da campeggio, se ve volete ferma pe' la notte.... |
Quote:
me stai a fomentà!!! Ao ma se la famo per er 1° maggio(cade de giovedi) o per il sabato successivo? |
ma c'è il posto auto ? hahhahahahahahhahahahahahahahahhahaha
|
Eh ma allora siete voi eh! Il primo non ce sto, il sabato dopo me dovrei riusci a organizza
bè possiamo anche fa prima de maggio sempre se Andrea può
|
vabbe er primo lasciamo a famiglie e fidanzate, annamo de pranzo sabato 3 maggio?
|
L'unico problema, al solito, è il lavoro(e ringrazio dio). Il 3 ce la faccio, o anche qualsiasi altro sabato che non sia pasqua, o la santificazione de qualcheduno
:-( famola come un plus ad un'altra cenetta....mi piacerebbe ma dubito che riuscirò ad esserci....
|
Se Andrea da disponibilità per il 3, aprimo subito un topic. ;)
|
Quote:
Di sabato a pranzo avresti problemi?? |
Io vengo solo se viene SILVIO!! :-))
|
Cena Romana
Possibile.....Non so se sto fuori Italia e se rimango dovrei stare al mare quel weekend...sarebbe dura spegarlo alla donna :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |