![]() |
anchio ti rinnovo i miei complimenti e ti volevo chiedere... in una vasca cosi piccola se invece dei cambi settimanali ti limitassi a rabboccare l'acqua evaporata non sarebbe la solita cosa?
|
Molto bello.#70#25
|
grazie!
ciao renz! l' evaporazione non è eccessiva perchè ho messo un pannello in plexiglass perche mi saltavano fuori le caridine.. poi cosi porche di mantenere un po stabili le durezze |
ah ecco! :P
|
Aggiornamenti? #e39
|
nessun aggiornamento in particolare..
il pothos cresce, nelle mangiatoie esterne ho piantato dell' edera, che cresce bene e rigogliosa.. il layout interno è stato lievemente modificato, perché la vasca è stata esposta, in uno studio immobiliare, per un lavoro.. |
Dopo tutte ste parole manco na foto? :-D
PS. Io aspetto ancora le mie pignette :-D |
ehhh lo so cavolo emiliano. #12 hai ragione.. devi davvero scusarmi
ma tra lavoro e i fine settimane vado a trovare la donna, non sono più andato a quel posto che ti ho fatto vedere dove crescono gli ontani.. ma non mi sono dimenticato. posterò delle foto non appena riesco |
non preoccuparti di nulla
|
Boss aspetto anche io foto sugli aggiornamenti della vasca eh :D
|
Anche da parte mia, sinceri complimenti per la vasca! Veramente ben fatta, attendo assieme agli altri gli aggiornamenti fotografici!
|
|
Sempre bellissima! :-)
|
È risuscitato il quarto :-D
Sempre bella |
|
Una gran bella vaschetta!
deve essere d'esempio per tutti quelli che non hanno idee in questi piccoli litraggi! ;-) ottimo lavoro boss!! aggiornaci piu spesso! :-)) |
mi fa piacere che vi piaccia, purtroppo ho poco tempo per seguirvi, spesso poi leggo evitando di intervenire in certe discussioni per questo risulto scomparso
E anche per quanto riguarda l'acquariofilia ha poco tempo, non ho neppure più le red cherry.. allevo 3 japoniche e una lumaca... Fauna di un certo spessore insomma :-) |
Quote:
|
Altro trasloco in vista...
cambio di nuovo città. Ma la vaschetta mi seguirà come sempre ; ) |
@IlQuarto
attendo come sempre curioso gli sviluppi!! :D :D :D
|
17 litri dismesso
-fine- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |