![]() |
Cary..però,se non ricordo male,dhl si arrangia a sdoganare o ha una specie di corsia preferenziale...
quindi è normale che siano molto più veloci.....credo.... |
Dipende anche dal tipo di spedizione che hai scelto...se quella economica ci vogliono 15 giorni lavorativi.
|
ho guardato e la pompa e' partita ieri da hk
|
Ok, allora tra una decina di giorni puoi iniziare a vedere se ti compare come raccomandata internazionale sul sito delle poste, così almeno sei tranquillo che è arrivata in Italia!
|
Quote:
Per la tua vasca secondo me insufficienti andrei piuttosto su o una wp25+wp40 se non addirittura due wp40! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Io vorrei quasi prendere una WP25 per la mia vasca 80x35x40 cm dove al momento monto una Vortech mp10... ma anche messa al massimo non fa neanche minimamente il movimento che vedo nei video delle Jebao! Ma non so se sia una buona idea... con quello che costa la Vortech dovrà pur avere qualcosa in più (a parte l'estetica)! Tra l'altro ho letto che a breve dovrebbe uscire la WP10, quindi forse mi converrebbe aspettare e vedere che caratteristiche avrà...
|
Oggi mi è arrivata la Pompa w25 e lo schiumatoio bubble magus 3.5 ordinati il 5 ottobre su fish street , 39 Euri tra IVA e tutto il resto
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
|
Ordinate vediamo l'evoluzione.
|
L'aspettavo anche io una wp60, ma l'hanno consegnata a un signore di Milano.>:-(
|
hanno 3 velocità
------------------------------------------------------------------------ ma scusate non siete andati a vedere su youtube è stracolmo di video |
Per chi aveva chiesto .... Con la WP25 l'alimentatore con tensione regolabile è incluso
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
saluti |
Quote:
Io ordinata il 17 settembre, quindi la mia e' sempre a palla? #24
|
Vediamo come arriva a me!
Ordinata l'altro ieri! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
La mia 25 e' allo smostamento di milano linate quanto impieghera' ad arrivare a casa?
Immagino che adesso dovra' fare un giro immenso per dogane e varie!!!!..... Ma mi chiedevo arriva la mia in dogana e ho dichiarato tutto il valore arriva quella di un altro che ha dichiarato un quarto ovviamente se ne accorgono quindi speriamo premino la mia onesta'!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
Una settimana e la monti ..... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ragazzi qui sono a 67 euro compreso spedizione da non perdere
http://www.aliexpress.com/item/Free-...280677966.html E qui se ne volete 2 a 140 euro http://www.aliexpress.com/item/2Pack...418528654.html Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Da qualche giorno ho in prova una MP40 prestata gentilmente da un utente AP e devo dire che mi sta davvero stupendo... Silenziosissima, spinta bella potente e consumo irrisorio... Se proprio devo trovargli una pecca il getto è un pò troppo chiuso. Non ho montato il sensore "lunare" secondo voi se non mi interessa la calma notturna fa lo stesso se non lo monto?? O al contrario se non c'è inserito la pompa viaggia sempre al minimo???
|
Non so bene dove l'avevo letto, ma da come ho capito si mette il sensore solo se si vuole la calma notturna, quindi senza sensore va sempre come da impostazioni!
|
Comunque mi ha soddisfatto e non poco... L'ordinata ieri, vediamo quanto impiega ad arrivare...
|
Dai
@RobyVerona
fai un video di questa che stai provando e ci spieghi come va e magari in pro e contro di questa pompa
|
Ragazzi e' una settimana che e' ferma in dogana come agisco?
Aspetto pazientemente o comincio a tartassare qualcuno con qualche telefonata? Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
aspetta ancora una settimana, con me sono stati permalosi ho chiamato due volte e la seconda ho trovato un'impiegata molto scortese.
risultato da luglio ancora è bloccata ma intanto ho dovuto mandare documentazione integrativa di corsa :-( Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Praticamente non la vedrai mai piu'! Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
Quote:
boh io ci spero ancora un pochino, intanto ne avevo ordinata un'altra (che è arrivata in 15 giorni) perché ne avevo assolutamente bisogno. A proposito se a qualcuno serve una wp25 nuova........:-D Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Anche la mia è ferma in dogana dal fine settimana, oggi mi hanno chiesto la transazione del pagamento, la fattura che era all'interno, mi hanno inviato una copia era di un quarto, a che serve che scrivano cifre non veritiere, mica son scemi.
|
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
Franco...EEEEEEEEE....hai idea,negli anni,quanta roba e' passata come "gift"!!!
O sostituzione in garanzia??? Senza pagare niente di Iva o dazi??? A loro serve semplicemente perche' le tasse le pagano anche loro...meno dichiarano...meno pagano di tasse...;-) Non so' se paghino anche loro qualcosa se la dogana ritiene incongruente la fattura...non ho idea... |
Stanno facendo quello che gli italiani hanno fatto nei tempi del boom economico quando si stava bene.....e alcuni ancora cercano di farlo....ieri un negoziante di acquariologia mi ha fatto uno scontrino di 3,50 a fronte dei 35,00 spesi.....fatto notare me l'ha rifatto....
Forse hanno imparato da noi....,, Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ragazzi la mia wp40è ferma dal 30 ottobre.. è una settimana soltanto però inizio a chiedermi come mi devo comportare viste le altre esperienze di qualche utente con la dogana di linate. intanto ho scritto una mail a fishstreet perchè mi mandino la fattura con il prezzo pieno nel caso me la chiedessero, io fino ad ora ho ricevuto solo la conferma di pagamento e di avvenuta spedizione (non so voi). ma quando chiedono documenti aggiuntivi lo fanno via telefono ? mandano una lettera?
datemi qualche consiglio su come comportarmi, magari aspetto un altra settimana. |
le mie sono arrivate senza pagare dogana#36##36# mi è andata di culo:-D:-D:-D
|
Appena arrivata una pompa dall'America
Fermata in dogana 1 giorno Dichiarata solo 50€ pagato 10€ all'SDA stamattina |
Certo che tutti aveto un culo....quella di movimento l'hanno consegnata ad un altra persona, che poi è stato gentilissimo e me l'ha spedita, sda per portami il pacco da Milano quasi 2 settimane, ora quella di movimento fermata in dogano e gli ho dovuto dare la transazione del pagamento.
|
Oggi mi sono fatto ordinare da un amico la wp 60 da uk vedremo quanto tempo ci mette ad arrivare in teoria nn ci sono spese doganali e nemmeno dogana ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |