![]() |
Io vengo domenica in macchina con tene...
In negozio ho avanzato piatti e scodelline di plastica. Porto tutto quello che ho tanto domenica siamo li per l'apertura!! Per bicchieri forse anche li ho qualcosa |
Porta porta, tutto serve
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Piacenza - Raduno Nazionale AP - Raccolta cibarie!! Leggete tutti!
Mi sa che con il pane ho esagerato.....meglio abbondare che deficere.......http://img.tapatalk.com/d/13/09/07/dujypyra.jpg
Per colazione 7 kg dovrebbero bastare!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
ma quando apre , 9,00...
|
Yes! ;-)
"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica" |
ragazzi, non sono riuscito a preparare nulla, se recupero due salami in autogrill va bene lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Quote:
Guarda, secondo me nemmeno li sbucciano :-)) A presto Paolo by iPhone with tapatalk |
Mi dispiace tanto ma non posso venire ,lavoro .Matteo mi dispiace .seguo l'evento comunque
|
Ma se è rimasto qualcosa, se lo porta algranati e continua ad affettare a casa sua? Ahahahah! Ieri quando sono entrata in fiera la prima cosa che ho visto è stata Algranati con grembiule e coltello! Ahahah
|
Rita tu sei il mio mito insieme ai tuoi Porcini......Erano PAUROSI #25
la marmellata di peperoncino però, non sono riuscito a mangiarla......mi chiedo se qualcuno ce la possa fare #rotfl# |
Secondo me il Seccia ce la fa... Servono cromosomi teroni! :-d
Teo, noi siamo polentoni, non c'é storia... #07 |
Piacenza - Raduno Nazionale AP - Raccolta cibarie!! Leggete tutti!
Quote:
Tra l'altro mia mamma la mangia e dopo sputa fuoco ahahahah |
eeee la marmellata e roba per veri intenditori ....non puoi improvvisare ....
|
non so se Rita la produce visto che fa di tutto! ma si compra, come quella di cipolla, teniamo presente per il futuro... Qualcuno ha visto se c'erano pescetti sotto peperoncino?
|
Quote:
|
Quote:
|
Latte??? E' analcolico?? Allora al nostro stand non c'era....immagina se avessi detto a qualche collega di togliere una bottiglia di birra o vino dal frigo per far posto al latte?? BAN immediato...
COmunque si, prima un po di dolce che allarga le papille gistative e poi la botta del peperoncino...OTTIMO.... |
aspetta aspetta aspetta, c'era della marmellata di peperoncino e nessuno mi ha detto nulla???
Maledetti colleghi salatini! :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Rita non puoi scrivere queste cose a quest'ora !!!!!!
ho la bava che sembro un san bernardo :-D |
la marmellata di peperoncino spettacolare .... mi sono fatto fuori una birra in 0 secondi dopo averla provata :-D
|
A me sembrerebbe opportuno organizzare direttamente a casa di Rita :-) :-)
I A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Quote:
|
Quote:
non sai quello che ti aspetta !!!!!!! #28f cancella il messaggio prima che sia troppo tardi !!!!!! :#O #rotfl# |
Io suggerivo di organizzare l'intera fiera da te :-)
A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
se abbiamo organizzato da dodarocs.. perché' non da rita.. eravamo 30-40
|
Quote:
Rita la prossima volta facciamo vedere a questi ometti delicati di palato come se magna ;-) |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
l'habanero più che altro è estremamente aromatico, percui il piccante ti sembra ancora più forte...da usare assolutamente fresco, io lo uso nella peperonata e per farci l'olio piccante (bestiale, provare per credere! se poi si usa quello arancione, l'olio resta pure chiaro e uno non si aspetta la pacca piccante #18....al prossimo giro lo porto per le bruschette)
se volete peperoncini estremi, bisonga andare su quelli indiani: naga morich e bhut jolokia....l'anno scorso commisi l'errore di tritarne due di numero per fare 6kg di salame piccante, sono venuti fuori improponibili: dico solo che potevi mangiarne solo 3 fette alla volta, perchè di più non le reggevi "all'uscita" |
ho una collezione di habanero (Red, Chocolate e orange in crema), ma non ve li porto perché sono da denuncia penale per lesioni personali :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |