![]() |
Quote:
peccato che l'ho dovuta tagliare #rotfl# |
Quote:
#rotfl# |
Quote:
|
Scusate la mia assenza spero da domani di potervi nuovamente essere utile
Inviato dal mio GT-S5830 |
allora la HOME è su e dopo le pulizie di scocis è decisamente migliore. non è perfettissima al pixel ma direi che rende l'idea.
io stringerei un po' lo spazio tra le 2 colonne allargando le thumbs che rimandano alle sezioni. però bisognerebbe ridimensionarle, perchè se lo faccio io da html viene na schifezza.... cmq a me gusta abbastanza :-)) |
Quote:
Qui? http://www.acquaportal.it/nanoportal/ Mi sembra ancora la grafica vecchia... |
si maurizio....era tutto uno scherzo :-))
eccola qui http://www.acquaportal.it/nanoportal/default_NEW.asp |
bella mi piace
|
Fico!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ok, allora diciamo che qui mancano un paio di thumbs da sistemare (faidate e vasche) poi siam circa a posto. è importante finire con queste immagini perchè saranno poi utilizzate per i titoli delle sezioni, dove a sistemare gli articoli non dovrei metterci tanto. una volta sistemate le sezioni passiamo alle sotto ;-)
|
Quote:
comunque è molto bella ;-) stiamo fando proprio un buon lavoro :-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Passo da 300 a 315pixel di larghezza, passando cosi da 50 a 20 pixel di spazio tra le due colonne. Completo anche le due icone mancanti. In attesa di un logo AP risoluto, metto quello che ho. |
Spedite ;-)
|
davide prima delle testate per le sezioni dobbiamo fare na botta di conti con la larghezza.
ora sollecito il pagliaccetto. sembra quasi che lo si debba andare a pescare nel pacifico #23 poi ti spiego ;-) |
Quote:
|
ti ho mandato il logo AP.
per il discorso sezioni, dobbiamo prevedere una certa compatibilità in larghezza con gli articoli del portale, altrimenti ogni volta che c'è qualcosa che finisce in area nano, salta il layout. non so se mi son spiegato #24 |
Quote:
Beh quando avete stabilito la larghezza dell'area disonibile delle sezioni fammi sapere che faccio i titoli di quella larghezza |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
dietro ai miei casini sono andato a vedere solo adesso il portale........
COMPLIMENTI#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |