![]() |
solito posto... in ufficio.
A casa mia se volete ho da farvi vedere il 30 litri con le caridine, ma non credo vi interessi granchè! :-d |
Paolo...
perfetto...il che vuol dire che mi perdero' come l'ultima volta....HAHAAHAHHAAH |
nel navigatore devi mettere:
25010 Isorella, via Brescia. e arrivi diritto da me. |
Perfetto...
|
ciao ragazzi, c'è ancora un posto libero per un ragazzo nuovo???? :)
|
Certoche sì! ;-)
...nella mail di prenotazione ho scritto alla ristoratrice che i 32 posti erano con tolleranza +/- 2 persone. |
Quote:
|
ecco... appunto! #23
;-) |
Ottimo! a che ora spannometricamente il ritrovo da te?
|
dipende... se volete vedere la vasca venite un'ora prima perchè vi devo far entrare a gruppi in visita guidata... tutti non ci entriamo in ufficio!!! #rotfl#
se volete solo magnare, anche alle 12.15 va bene. |
vengo prima ;-)
|
Grazie a me Giangi non ti perderai :-d
P.s. ma il Picci offre l'aperitivo nel suo ufficio? -97c#18 |
purtroppo non posso venire... mi dispiace molto..
|
Cazzarola ragazzi... É un mese che il topic é aperto, stamattina prenoto e giá sono a meno tre presenze.
#07#07 |
Ragazzi, un ristorante che in questo periodo ci riserva un ristorante intero........disdire così tanti posti non è bello......dai dai dai :-)
|
matteo vorra dire che tu mangerai per tre !!#rotfl##rotfl##rotfl#
|
A me come sempre servirebbe un passaggio :-D
Inviato da mobile. |
...mamma Giordy non viene?!? #24
|
Provate a convincerla... Che a me non da retta... :-(
Secondo me se la tartassate viene pure lei ;-) |
Come non vuole venire?!?
Siamo nell'amena località di sedena, frazione di remedello sotto... :-d:-d:- Comunque DEVE venire per godersi il percorso di guerra che stiamo studiando per te io e giangi... #18 |
Quote:
|
Paolo, mi piacerebbe vedere cosa state progettando tu e Giangi, non solo sono curiosa... Ma voglio metterci lo zampino per rendere la vostra idea piu' perfida possibile.
E io su queste cose sono brava, conosco i miei polli e so dove colpire. #18 Ma mettiamo gli scherzi a parte. Ti faccio una proposta: Io vengo al pranzo solamente se tu vieni alla mia cena di venerdí 14 Dicembre in cui si mangia spagnolo. Ci stai? :-)) |
Hihihihi bella questa sfida!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Ma quindi lo prendo per un no? #24 |
Miky, la sera preferisco non muovermi... se lascio a casa Elena con le due pesti, mi stronca.
Ha paura a rimanere sola la sera perchè qui al paesello stanno svuotando una casa o due al giorno... >:-( |
Quote:
In ogni caso mi serve un passaggio... C'e' qualche anima pia da santificare? Dividiamo le spese di autostrada e gasolio. :-)) |
Quote:
Oltretutto non credo di poter venire ne l'8 e forse nemmeno a quella del 14, mi hanno bloccato in casa... (Cosi' controllo i ladri) facciamo cosi' rimandiamo a l'anno prossimo.... Sent from my iPad using Tapatata HD |
Quote:
|
Quote:
E invece... Ancora in casa... E' lunghissima da guarire , specialmente se all'inizio pensi di avere un forte dolore intercostale e NON la curi...... Sent from my iPad using Tapatata HD |
Se vieni in bici fino a trezzano un posto cè.
Ma a milano da buon "periferico" non ci passo |
azz. la polmonite è una menata... ce ne sono in giro tante quest'anno, quasi tutte dovute alle sindromi para-influenzali trascurate.
|
Anche io ne ho sentite molte di polmoniti....mica ho capito come mai #24
giordi in qualche modo ti portiamo basta che la smetti di rompere le palle.......lo dici tutti i giorni...te l'ho detto l'altro giorno che in qualche modo ti portiamo noi ;-) |
Quote:
|
Forza ragazzi del forum non c'è nessuno dalla parti di Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia che vuole venire??? Vi passo a prendere e facciamo la strada insieme, altrimenti due ore sono tante di strada da solo!!!!!!! Forza Emilianiiiiiiiiii
|
Azz... Prova a mandare un MP al Mazzoli... Dveva passare da me, magari coglie l'occasione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie Paolo ora provo a contattarlo :)
|
Paolo,Domenico, questo sabato,salvo colpi di fortuna dell'ultimo minuto,non riesco a salire...
...e mi dispiace davvero non esserci perché era una bella occasione Dovrei riuscire a passare da te,Paolo, quest'altra settimana o nel prossimo weekend x il carbonato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |