![]() |
O.T.
Vento i tuoi piccolini stanno benissimo http://img.tapatalk.com/d/12/11/04/ana3ezy4.jpg inviato col mio cianogenphone |
Quote:
|
Quote:
mangiano? mi pare di scorgere un paio di corallini al centro a a destra che anche loro stanno benino... magari stanno bene anche da me :-D |
@Federico Rosa:
L'associazione fine a delinquere e' così composta: -Andrea Mazzoli(io,Andrea Mazzoli) presidente -Andrea Zanoli(Argobax) vicepresidente -Fabio Baraldi(fb74) segretario -Paolo Marzocchi(Paolo Marzocchi) tesoriere -Alessio Dani(alegiu) consigliere Considera che le firme non sono ancora state depositate in quanto ci siamo prefissati diversi obbiettivi fra i quali darci una sede "ufficiale" conseguentemente prima di portare il malloppo all'agenzia delle entrate dobbiamo definire questi particolari Inoltre,fisseremo un pranzo/cena per i primi di gennaio dove ufficializzeremo il tutto(ma entro fine anno depositiamo la parte burocratica) |
sempre che prima il tesoriere con il malloppo non faccia la fuga......:-D:-D#rotfl#
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ A proposito,mi son dimenticato di dire a tavola che il 16 c.m.parteciperò alla cena indetta dai "colleghi" veneti per confrontarci un po' a quattrocchi,chi vuol partecipare mi faccia un fischio! |
Ragazzi ricordo a tutti coloro che gli e' arrivata la mail di attivare la mailing list così ci giriamo le idee e i preventivi in un attimo!!!
|
Oggi ho registrato il gruppo di facebook ma non mi e' ancora arrivata la mail, registrazione a gmail fatta
inviato col mio cianogenphone |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ho ricevuto diverse richieste di info in via privata,bisogna che cerchiamo di convergere tutti in un punto... |
Direi che domani faccio. Comunque partire la mailinglist poi quando arrivano le conferme che mancano(un paio al max) aggiungo anche quelli ma intanto la inviamo. Da quando l'attivo si può pure pubblicare.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ok cominciatemi a mandare le foto anche il logo via mail
inviato col mio cianogenphone |
Mailing List Attivata per i presenti al pranzo.
Ho aggiunto anche Roma :-D |
Quote:
|
Quote:
Sent from iPhone4 |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=uT_p8uK84hI ci sarà da divertirsi #36# #36# #36# |
..volantini con logo finiti, l'ho spedito al presidente per verifica e conferma, intanto l'ho messo in firma...#70
|
Fabio #25#25#70
La mail list e' attiva!!!e anche il gruppo facebook Quando sono a casa giro via mail a tutti il tuo fantastico volantino,a me piace molto anche come scelta dei colori ------------------------------------------------------------------------ Vorrei fare i complimenti a tutti x l impegno che ci stanno mettendo,stiamo crescendo giorno x giorno!!!!a me piace molto questo elemento Pero ora e' meglio che continuiamo da qui,onde evitare di avere due post http://www.acquariofilia.biz/showthr...=400892&page=2 Grazie ai mod che ci stanno lasciano questo importantissimo spazio ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Semmai lascio nel lavello il gatto e il cane#19 |
il volantino sembra bello ma non me lo apre, lo vedo solo in piccolo nella firma di Fabio!
appena lo passate metto in firma anche io! |
Scusate io non c'ero ma vorrei tesserarmi lo stesso come posso fare?
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il volantino, quello in firma è piccolo per rispettare i vincoli di firma imposta da AP, di seguito posto il volantino web in jpg. Per chi è interessato posso inviare il volantino stampabile e quello interattivo, richieste in MP lasciandomi la vostra mail.#70 http://s8.postimage.org/je2b342b5/Vo..._Ufficiale.jpg |
Quindi avete optato per la dicitura "acquariofilia marina" #24 io sarei stato sul vago senza escludere il dolce #36#
|
Quote:
ovviamente ciò non esclude che in futuro con l'ingresso di nuovi membri che possano portare avanti ed approfondire l'argomento dolce, questo non possa essere inglobato... per adesso dobbiamo iniziare ad organizzarci, partire e rodare, e abiamo pensato di farlo con il marino! |
Quote:
..vorremmo proporre corsi di approfondimento su vari temi con cadenza regolare e vorremmo cercare di farlo nel miglior modo possibile e più professionalmente possibile quindi, avendo valutato le competenze disponibili il dolce per ora è stato accantonato.. ..nei prossimi ritrovi si discuterà comunque la possibilità di fare convegni/corsi mirati per il dolce ma solo a condizione che questi vengano affrontati con la professionalità necessaria per dare un servizio utile al tesserato e non.. |
Stefano e Fabio #70
Il mondo dolce e' molto vasto,in futuro,con qualche "collaboratore" in più in quella direzione,sicuramente verra' inserito |
Quote:
...oviamente il presidente deve comunque marcare il cartellino anche in caso di dolce #rotfl# |
Quote:
con piacere...la passione per l'acqua in tutte le sue forme non mi lascia scampo... ...e pensare che da piccolo non volevo mai lavarmi:-D |
mi passate anche a me il logo da mettere in firma?
|
Quote:
|
Quote:
fatto... #24#07#23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |