AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=332)
-   -   Gocciablu Emilia-Romagna cena (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395934)

passo 04-11-2012 14:27

O.T.
Vento i tuoi piccolini stanno benissimo
http://img.tapatalk.com/d/12/11/04/ana3ezy4.jpg

inviato col mio cianogenphone

Paolo Marzocchi 04-11-2012 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061912945)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061912314)
Quote:

Originariamente inviata da arturo (Messaggio 1061912166)
coi primi fondi si compra un bell'orologio ai modenesi,..>:-(

aspetta un momento..... coi primi fondi devo comprarmi dei nuovi coralli......#rotfl##rotfl##rotfl#:-D:-D#e39

Caro collega tesoriere direi che basta organizzarci ... tu fai una donazione a noi (me) e io la faccio a voi (te) con un semplice giro di false società offshore alle isole Fiji facciamo ritornare il tutto in forma di selvatiche :-)) :-)) :-)) che dici? :-D :-D :-D

Bravi a tutti #25 #25 #25 ora pubblicate l'organigramma che mi segno le cariche del Direttivo per l'ingresso nel nazionale #70

sentiamoci in privato che sta cosa delle selvatiche è.....molto interessante!!!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#:-D:-D#e39#rotfl##rotfl##70

vento76 04-11-2012 15:05

Quote:

Originariamente inviata da passo (Messaggio 1061913161)
O.T.
Vento i tuoi piccolini stanno benissimo
http://img.tapatalk.com/d/12/11/04/ana3ezy4.jpg

ottimo #70
mangiano?
mi pare di scorgere un paio di corallini al centro a a destra che anche loro stanno benino... magari stanno bene anche da me :-D

Mazzoli Andrea 04-11-2012 22:02

@Federico Rosa:

L'associazione fine a delinquere e' così composta:
-Andrea Mazzoli(io,Andrea Mazzoli) presidente
-Andrea Zanoli(Argobax) vicepresidente
-Fabio Baraldi(fb74) segretario
-Paolo Marzocchi(Paolo Marzocchi) tesoriere
-Alessio Dani(alegiu) consigliere

Considera che le firme non sono ancora state depositate in quanto ci siamo prefissati diversi obbiettivi fra i quali darci una sede "ufficiale" conseguentemente prima di portare il malloppo all'agenzia delle entrate dobbiamo definire questi particolari

Inoltre,fisseremo un pranzo/cena per i primi di gennaio dove ufficializzeremo il tutto(ma entro fine anno depositiamo la parte burocratica)

Paolo Marzocchi 04-11-2012 22:12

sempre che prima il tesoriere con il malloppo non faccia la fuga......:-D:-D#rotfl#

Mazzoli Andrea 04-11-2012 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061914160)
sempre che prima il tesoriere con il malloppo non faccia la fuga......:-D:-D#rotfl#

Va beh...mettiamo "con riserva"sto tesoriere...:-D
------------------------------------------------------------------------
A proposito,mi son dimenticato di dire a tavola che il 16 c.m.parteciperò alla cena indetta dai "colleghi" veneti per confrontarci un po' a quattrocchi,chi vuol partecipare mi faccia un fischio!

Mazzoli Andrea 05-11-2012 18:36

Ragazzi ricordo a tutti coloro che gli e' arrivata la mail di attivare la mailing list così ci giriamo le idee e i preventivi in un attimo!!!

passo 05-11-2012 20:51

Oggi ho registrato il gruppo di facebook ma non mi e' ancora arrivata la mail, registrazione a gmail fatta

alegiu 05-11-2012 21:44

Quote:

Originariamente inviata da passo (Messaggio 1061916097)
Oggi ho registrato il gruppo di facebook ma non mi e' ancora arrivata la mail, registrazione a gmail fatta

Ti ho girato una mail

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mazzoli Andrea 05-11-2012 21:45

Quote:

Originariamente inviata da passo (Messaggio 1061916097)

Ho ricevuto diverse richieste di info in via privata,bisogna che cerchiamo di convergere tutti in un punto...

alegiu 05-11-2012 21:51

Direi che domani faccio. Comunque partire la mailinglist poi quando arrivano le conferme che mancano(un paio al max) aggiungo anche quelli ma intanto la inviamo. Da quando l'attivo si può pure pubblicare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

passo 06-11-2012 00:29

Ok cominciatemi a mandare le foto anche il logo via mail

alegiu 06-11-2012 10:24

Mailing List Attivata per i presenti al pranzo.

Ho aggiunto anche Roma :-D

Federico Rosa 06-11-2012 10:27

Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061917095)

Se non ti scoccia aggiungi anche me visto che a breve chiederò il tesseramento ... la residenza la prendo a casa di Mazzoli ... ho fatto il sopralluogo e mi sento più sicuro lì con il terremoto che qui in mano ai pisani :-D :-D :-D

zack78 06-11-2012 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061917102)
Quote:

Se non ti scoccia aggiungi anche me visto che a breve chiederò il tesseramento ... la residenza la prendo a casa di Mazzoli ... ho fatto il sopralluogo e mi sento più sicuro lì con il terremoto che qui in mano ai pisani :-D :-D :-D

Vedo che la stai prendendo bene l'unico azione della provincia....ahahahah sei un mito fede!!

Sent from iPhone4

Federico Rosa 06-11-2012 13:45

Quote:

Originariamente inviata da zack78 (Messaggio 1061917389)
Quote:

Quote:

Vedo che la stai prendendo bene l'unico azione della provincia....ahahahah sei un mito fede!!

Sent from iPhone4

Purtroppo l'odio verso il pisano è dentro di noi o meglio nel nostro dna abbiamo il cromosoma antipisano ... alla natura non si scappa :-D :-D :-D

http://www.youtube.com/watch?v=uT_p8uK84hI

ci sarà da divertirsi #36# #36# #36#

fb74 06-11-2012 14:30

..volantini con logo finiti, l'ho spedito al presidente per verifica e conferma, intanto l'ho messo in firma...#70

Mazzoli Andrea 06-11-2012 19:11

Fabio #25#25#70

La mail list e' attiva!!!e anche il gruppo facebook

Quando sono a casa giro via mail a tutti il tuo fantastico volantino,a me piace molto anche come scelta dei colori
Vorrei fare i complimenti a tutti x l impegno che ci stanno mettendo,stiamo crescendo giorno x giorno!!!!a me piace molto questo elemento

Pero ora e' meglio che continuiamo da qui,onde evitare di avere due post

http://www.acquariofilia.biz/showthr...=400892&page=2

Grazie ai mod che ci stanno lasciano questo importantissimo spazio
Quote:

Quote:

Vieni vieni che c'è posto x tutti da me!!!ci stringiamo e nel lettone stiamo vicini vicini!!!#rotfl#

Semmai lascio nel lavello il gatto e il cane#19

vento76 06-11-2012 21:55

il volantino sembra bello ma non me lo apre, lo vedo solo in piccolo nella firma di Fabio!
appena lo passate metto in firma anche io!

SirNino 07-11-2012 09:12

Scusate io non c'ero ma vorrei tesserarmi lo stesso come posso fare?

Quote:

il volantino sembra bello ma non me lo apre, lo vedo solo in piccolo nella firma di Fabio!
non lo apre nemmeno a me.

fb74 07-11-2012 09:20

Quote:

Originariamente inviata da SirNino (Messaggio 1061919242)
Scusate io non c'ero ma vorrei tesserarmi lo stesso come posso fare?

Quote:

non lo apre nemmeno a me.

Ciao per avere informazioni e poterti tesserare scrivi in MP a Andrea Mazzoli o direttamente alla mail dell'associazione: gocciabluer@gmail.com
Per quanto riguarda il volantino, quello in firma è piccolo per rispettare i vincoli di firma imposta da AP, di seguito posto il volantino web in jpg.
Per chi è interessato posso inviare il volantino stampabile e quello interattivo, richieste in MP lasciandomi la vostra mail.#70

http://s8.postimage.org/je2b342b5/Vo..._Ufficiale.jpg

Federico Rosa 07-11-2012 10:05

Quindi avete optato per la dicitura "acquariofilia marina" #24 io sarei stato sul vago senza escludere il dolce #36#

vento76 07-11-2012 10:24

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061919328)
Quindi avete optato per la dicitura "acquariofilia marina" #24 io sarei stato sul vago senza escludere il dolce #36#

ne abbiamo discusso a tavola e, per il momento, abbiamo pensato di iniziare così.... con una mission un pò piu mirata senza coinvolgere anche l'infinito universo di tutta l'acquariofilia dolce che per la maggior parte dei presenti alla riunione era una materia lontana!
ovviamente ciò non esclude che in futuro con l'ingresso di nuovi membri che possano portare avanti ed approfondire l'argomento dolce, questo non possa essere inglobato... per adesso dobbiamo iniziare ad organizzarci, partire e rodare, e abiamo pensato di farlo con il marino!

fb74 07-11-2012 10:46

Quote:

Originariamente inviata da vento76 (Messaggio 1061919365)
Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061919328)

ne abbiamo discusso a tavola e, per il momento, abbiamo pensato di iniziare così.... con una mission un pò piu mirata senza coinvolgere anche l'infinito universo di tutta l'acquariofilia dolce che per la maggior parte dei presenti alla riunione era una materia lontana!
ovviamente ciò non esclude che in futuro con l'ingresso di nuovi membri che possano portare avanti ed approfondire l'argomento dolce, questo non possa essere inglobato... per adesso dobbiamo iniziare ad organizzarci, partire e rodare, e abbiamo pensato di farlo con il marino!

..quoto in toto ed aggiungo che pensando di dare un servizio cercheremo di farlo nel miglior modo possibile..
..vorremmo proporre corsi di approfondimento su vari temi con cadenza regolare e vorremmo cercare di farlo nel miglior modo possibile e più professionalmente possibile quindi, avendo valutato le competenze disponibili il dolce per ora è stato accantonato..
..nei prossimi ritrovi si discuterà comunque la possibilità di fare convegni/corsi mirati per il dolce ma solo a condizione che questi vengano affrontati con la professionalità necessaria per dare un servizio utile al tesserato e non..

Mazzoli Andrea 07-11-2012 18:24

Stefano e Fabio #70

Il mondo dolce e' molto vasto,in futuro,con qualche "collaboratore" in più in quella direzione,sicuramente verra' inserito

vento76 07-11-2012 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061920404)
Stefano e Fabio #70

Il mondo dolce e' molto vasto,in futuro,con qualche "collaboratore" in più in quella direzione,sicuramente verra' inserito

quando verà inserito e si faranno riunioni per il dolce noi (il gruppetto di sabato) secondo mè si va a gnocco tigelle e lambrusco :-D:-D:-D:-D

...oviamente il presidente deve comunque marcare il cartellino anche in caso di dolce #rotfl#

Mazzoli Andrea 07-11-2012 20:52

Quote:

Originariamente inviata da vento76 (Messaggio 1061920635)
Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061920404)
Stefano e Fabio #70

quando verà inserito e si faranno riunioni per il dolce noi (il gruppetto di sabato) secondo mè si va a gnocco tigelle e lambrusco :-D:-D:-D:-D

...oviamente il presidente deve comunque marcare il cartellino anche in caso di dolce #rotfl#

con piacere...la passione per l'acqua in tutte le sue forme non mi lascia scampo...

...e pensare che da piccolo non volevo mai lavarmi:-D

vento76 07-11-2012 20:58

mi passate anche a me il logo da mettere in firma?

Mazzoli Andrea 07-11-2012 21:47

Quote:

Originariamente inviata da vento76 (Messaggio 1061920731)

clicca sulla foto nel messaggio in alto di fabio,fai modifica la firma e copi il link;))

vento76 07-11-2012 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061920853)
Quote:

Originariamente inviata da vento76 (Messaggio 1061920731)

clicca sulla foto nel messaggio in alto di fabio,fai modifica la firma e copi il link;))

fatto... #24#07#23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47.