![]() |
ok quindi se dovessi fare tu una flafo ottimale per poter allevare anche coralli esigenti che scelte faresti?considera che io volevo inserise 120 led divisi in 5 file da 20
|
MA alla fine quindi si dovrebbero comperare multipli di 250 per ogni tipo di led??
Io non smanetto tanto su Digikey, Farnell, RS online trovo che siano tropo forniti per capirci qualche cosa ma ci forniamo da loro regolarmente e penso di avere una buona classe di sconto (almeno credo) quindi se individuate il prodotto poosso chiedere un preventivo .. |
nich da quanti litri è la tua vasca e cosa vuoi allevvare? e misure vasca
|
Quote:
dovrebbero essere questi se puoi farti fare un preventivo stenoxp magari se dai un occhi anche tu prima è meglio mica ti servi anche da arrow ??? Rossi http://www.digikey.it/product-detail...701-ND/2701010 XTEARY-02-0000-000000L08 royal blu http://www.digikey.it/product-detail...L08-ND/3029565 XTEAWT-00-0000-000000GE3 5000K http://www.digikey.it/product-detail...DKR-ND/3137461 LED HIGH BRIGHT XTE XLAMP 6200K http://www.digikey.it/product-detail...1CT-ND/2811459 LED HIGH BRIGHT XTE XLAMP 3200K http://www.digikey.it/product-detail...DF7-ND/2278790 |
120/40/50 e per il momento solo molli ma vorrei in futuro dopo aver cambiato la plafo mettere anche corelli duri,diciamo sui 300 litri lordi e 250 credo netti
|
Quote:
|
Quote:
Addirittura con la famiglia XB-D ci sarebbero tutti. Resterebbe il problema partita IVA , ma Miky voi acquistate con partita IVA?perchè se fosse possibile si potrebbe usare per avviare l'ordine. Digikey,Farnell,RS,Moser ecc...quasi tutti ti forniscono il solo diodo e bisognerebbe trovare chi effettua la saldatura su PCB che a meno di 1€ difficilmente si trova.Ma vale comunque la pena farsi fare un preventivo. Per il preventivo i led sarebbero questi XB-D R4 cool White (327 pcs) XB-D Q4 Warm White (24 pcs) XB-D R2 Neutral White (6 pcs) XB-D Royal Blue 34(N) (150 pcs) XB-D Blue M2 (91 pcs) XB-D Red R3 P3 (29 pcs) XT-E R4 Cool White (327 pcs) XT-E R5 Cool White (327 pcs) XT-E Q5 Warm White (24 pcs) XT-E Q4 Warm White (24 pcs) XT-E R4 Neutral White (6 pcs) XT-E Royal Blue N04 (150 pcs) XP-E Royal Blue D3 16 (150 pcs) XP-E Blue M2 (91 pcs) XP-E Red R3 P3 (29 pcs) |
Quote:
un alternativa sarebbe nives che è in polonia io per il montaggio ho deciso di usare una variante di metodo diventa laborioso ma mi piace è costa 1€ in meno a pezzo :-)):-)):-)) http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333571 |
Quote:
E comunque anche loro eseguono il lavoro solo a chi n possesso di Partita IVA. Per quanto riguarda Niviss ho richiesto un preventivo , oggi mi hanno risposto ma vogliono ulteriori info prima di elaborarlo.Provvedo!! Ho anche chiesto a Cutter . Alfa auguri per la variante , con quei contatti la vedo dura#24 anche se fattibile;-) |
Quote:
|
|
Aspetto risposta , ma LedRise non è cinese?
|
Non è tedesca ma rumena; dovrebbe spedire da Bucarest. Quindi UE... :)
Meglio chiedere per sicurezza Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Ecco, bravo....chiedete. perché la.sede legale è in Cina !
Io ho comperato X 2 volte da cutter. Per me, uno dei migliori ! Con circa 300 euri di led, 19 di dogana. Dato l' ingente quantità di led che dovreste prendere, vi farà dei bei prezzi, e potete chiedergli di dichiarare un basso valore alla merce. Ovviamente la fattura ve la fate inviare via mail e non cartacea nella confezione ! Così da lui potete prendere anke gli R5 come xte bianki. By HTC One S (tapatalk 2) |
Quote:
|
aquest punto direi di ciedere a tutti i negozi che hai messo in prima pagina
http://www.lck-led.com vengono 2.30 i bianchi possiamo prendere tutte le colorazioni allo stesso prezzo ma visto che sono 330pezzi si può chiedere ulteriore sconto così come i Royal Blu 3.07€ al momento ha solo questi a listino però si può sempre chiedere |
ecco risposta bzeta
XB-D R4 cool White (327 pcs) Noi abbiamo disponibili gli R3 a 1,446€ +iva XB-D Q4 Warm White (24 pcs) Non disponibili XB-D R2 Neutral White (6 pcs) Non disponibili XB-D Royal Blue 34(N) (150 pcs) Non disponibili XB-D Blue M2 (91 pcs) Non disponibili XB-D Red R3 P3 (29 pcs) Non disponibili XT-E R4 Cool White (327 pcs) - 1.85€+iva XT-E R5 Cool White (327 pcs) Non disponibili XT-E Q5 Warm White (24 pcs) Non disponibili XT-E Q4 Warm White (24 pcs) Non disponibili XT-E R4 Neutral White (6 pcs) Non disponibili XT-E Royal Blue N04 (150 pcs) - Disponibile M04 1.95€ +iva XP-E Royal Blue D3 16 (150 pcs) - Non disponibile XP-E Blue M2 (91 pcs) - 2€ + iva XP-E Red R3 P3 (29 pcs) - Diponibile R2 N3 2€ + iva |
Quote:
XT-E Cool R4 2,24€ XT-E Royale Blue 2,36€ XP-E Blue 2,42€ XP-E Red 2,42€ Sembra un buon prezzo , teniamolo in considerazione! |
steno approfitto per drti che io cambio le quanità in
10 XT-E Cool White 10 XT-E Warm White 10 XT-E Neutral White 10 XP-E Red per gli altri siti di prima pagnia a chi avete chiesto??? se vuoi posso contattarne qualcuno anche o se hai fatto già cutter copia incolla della mail a tutto il resto :-) |
Quote:
RapidLed LckLed LedRise Cutter Niviss LedTech LedGroupBuy Leds.de LedSupply Lediko Questi vendono anche montati su PCB Non ho contattato Moser, RSon-line,Farnell,DGKEY |
metto l'email completa di bizeta
ho guardato tutti i led che mi avete chiesto ti lascio qui sotto la lista, molti non li abbiamo, per i tempi solitamente sono di due settimane, ma la quotazione non riesco ad averla in fretta. A dir la verità alcuni non riusciamo proprio a gestirli in quanto i nostri fornitori gestiscono lotti minimi di 1000pz e molti di questi led ci rimarrebbero a magazzino e perciò ci diventa impossibile gestirli. Ci sentiamo appena fai la ristrutturazione alla plafo! Ciao Elvis XB-D R4 cool White (327 pcs) Noi abbiamo disponibili gli R3 a 1,446€ +iva XB-D Q4 Warm White (24 pcs) Non disponibili XB-D R2 Neutral White (6 pcs) Non disponibili XB-D Royal Blue 34(N) (150 pcs) Non disponibili XB-D Blue M2 (91 pcs) Non disponibili XB-D Red R3 P3 (29 pcs) Non disponibili XT-E R4 Cool White (327 pcs) - 1.85€+iva XT-E R5 Cool White (327 pcs) Non disponibili XT-E Q5 Warm White (24 pcs) Non disponibili XT-E Q4 Warm White (24 pcs) Non disponibili XT-E R4 Neutral White (6 pcs) Non disponibili XT-E Royal Blue N04 (150 pcs) - Disponibile M04 1.95€ +iva XP-E Royal Blue D3 16 (150 pcs) - Non disponibile XP-E Blue M2 (91 pcs) - 2€ + iva XP-E Red R3 P3 (29 pcs) - Diponibile R2 N3 2€ + iva |
Praticamente quelli che servono non ci sono...
by....Gino |
Quote:
Mi fai impazzire, Gino...... By HTC One S (tapatalk 2) |
preventivo LedGroupBuy:
300 of XT-E Royal Blue Q04 - 2.80ea 654 XT-E R5 Cool White - 2.80ea 48 XT-E R5 Cool White - 2.80ea 6 XT-E R5 Neutral White - 2.80ea 91 XP-E Blue M2 - 2.95ea 29 XP-E Red P3 - 2.95ea Probabilmente hanno fatto un po di confusione con le quantità (hanno messo 2 XT-E R5 cool Wite) in ogni caso non sembra vantaggiosissimo , se quel "ea" è l' €. |
Scusa Steno, ma hai provato su cutter a mettere nel carrello i modelli e le quantità di led che vi occorrono ????
Converti la cifra in euro ed è fatto ! Ps. Hanno anke appena messo i nuovi xp-e 2... By HTC One S (tapatalk 2) |
dando un occhiata al sito di cutter credo sia lecita la seguente proposta
2.15$ tutti i bianchi nelle varie colorazioni per 2.60$ per i rossi i blu (quelli da 2.85) ed i royalblu tradotto in euro circa 2.15$=1.72€ 2.60$=2.08€ ps si può provare anche ad abbassare un pò questi sono iloro prezzi base quasi tipo 2.10$ 2.50$ la spedizione è gratuita resta l'incognita dogana |
Quote:
|
per chiarirti le idee
1W corrente max 300-350mA 3W corrente max 700mA 5W corrente max 1000mA per cui i cree teoricamente secondo questa definizione commerciale sarebbero 5W quelli a 1000mA di corrente massima XB-E 10W quelli a 1.5mA di corrente massima XT-E però i lumen prodotti non sono lineari, così come il calore |
Allora che si fa?
Ho due minuti quindi faccio il punto ditemi se è corretto: A) la strada dell'importatore locale mi sembra sfumata a causa del numero minimo o multipli di led che si devono acquistare: B) BZeta lo lasciamo perdere perché non ha tutta la gamma di prodotti e sopratutto non ha quelli che maggiormente ci interessa. Restano da vagliare: C) Vedere se RS ha quello ceh ci serve e vedere cosa riesce a farceli con lo sconto "azienda", se me li tirate fuori dal catalogo il preventivo posso chiederlo io; D) Vedere i siti esteri dove abbiamo certamente l'incognita dogana. Qui il vecchio gruppo si era arenato per il fatto che essendo comunque il valore della fornitura elevato era meglio dichiarare tutto il valore che in caso di furto o smarrimento si era tutelati. C) Prendere da LEDGROUP e provare qualche servizio per importare arrivare le cose, non ricordo il nome, però prima facciamo una spedizione test .. ------------------------------------------------------------------------ Rettifico l'ultima opzione quello che avevo io come riferimento non fa più il servizio :-( ... quindi non ci resta che il rischio dogana ... |
a pagina 17 ci sono i riferimenti per te digikey,
però resta il problema della saldatura sul supporto |
ok me li ero persi.
Da Digikey ordino poco non penso di avere scontistiche particolari cerco i corrispondenti in RS |
rs non ha a catalogo gli XT-E hai altri fornitori?
|
http://it.farnell.com/ prova a vedere qui se ci sono i codici ...
|
ma la tua scontistica è diversa da quella ufficialedel sito perchè partendo da 500pezzi il prezzo è già alto consideto poi che è senza stellina è il doppio di cuttere etc.
|
I prezzi di cutter non penso che li troveremo in italia. La scontistica dipende dagli articoli certo non penso sia del 50%. L'unica possibilità sarebbe stato il distributore CREE per avere prezzi più bassi, ma lo stesso ci ha rimandato a dettaglianti ...
Hai il sito, se non ricordo male era polacco, di quello che trattava cree e personalizzava anche i pcb ... |
Quote:
o Niviss Miky te lo richiedo , hai la possibilità di Partita IVA o lavori in un'azienda che tratta con questi fornitori? ------------------------------------------------------------------------ Anche LedSupply mi ha mandato il preventivo ma tratta solo gli XP-E ed i prezzi sono alti. |
credo a questo punto il migliore si cutter speriamo ti risponda presto magari gli facciamo una controofferta al suo preventivo :-)
|
Ops mi perdo un po di domande scusa ..
Ho partita IVA ho una azienda che tratta anche con questi fornitori. Potrei prenderli anche dall'australia ma mi scassa la proboscide fare importazione. Però vedendo i prezzi mi sa che comunque sia più conveniente. Se si riuscisse con fornitori europei con un intra me la cavo ma in polonia gli xt-e non mi sembra di averli visti. |
PS visto che si parla anche di annessi vi ricordo che stiamo per concludere un geruppo per i dissipatori chi fosse interessato mi mandi un pm o postasse sul gruppo in AP a breve perchè dobbiamo solo ordinare
|
Ciao a tutti,
vi informo che niviss (il sito polacco) fa anche il servizio di saldatura su pcb....li avevo contatti qualche tempo fa e mi avevano detto che c'era questa possibilità ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |