![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti la più bella rocciata #e39che abbia mai visto......
|
Spettacolo, paolo.
Davvero molto molto bella la rocciata. Secondo me tra un anno e' gia' piena la vasca ;-) Mi piace davvero molto |
Quote:
guarda..se proprio devo..e mi obblighi...vengo a prenderli io gli animali che ti avanzano !!! :-D:-D:-D . |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Fantastica rocciata Paolo!!!!!
#70#25#25#70 |
Quote:
|
Quote:
|
bellissima rocciata aspetto che si riempie;-)
|
ottimo...devo farlo pure io siccome ed e' la prima volta :) pensavo piu a una colla tipo quella della korallen (Korallenzucht Speedglue )
http://www.aquariumline.com/catalog/...li-p-1383.html tanto non me ne serve molta |
lascia stare Gabriele, io ce l'ho e non ci incolli neanche le talee...è complicata, me lo disse anche il Sestini...vai di lampocem e stai tranquillo!
|
Quote:
|
invece io l' ho trovata ottima, io ci avevo fatto la mia rocciata http://www.acquariofilia.biz/showthr...=257254&page=9
l' atollo a sinistra con l' aiuto delle fascette, mentre quello di destra solo con il cemento KZ. Adesso che la vasca l' ho smontata i due atolli sono in giardino a pendersi sole, pioggia, vento, neve ecc e sono ancora tutti perfettamente interi l' unca pecca è il costo molto alto >:-( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie giò;-)#36##36##36#
|
bella davvero....#25
|
Complimenti ciliaris per questa meraviglia di rocciata, molto naturale seguo con interesse :)
Volevo fare una domanda, ma con questo cemento bisogna usarlo dentro o fuori dall'acqua? cioè con un'acquario già avviato posso togliere per poco le rocce, incollare e rimettere subito dentro???? |
Quote:
|
Paolo la rocciata è bellissima #25#25#25
|
Grande Paolo.... davvero un ottimo lavoro ...
Adesso ti diverti :-) ...... PS: bravo anche ad Andrea che ti ha auitato a realizzare vasca e supporto ;-) |
Grande il maestro! con le tue mani, la tua passione e la dedizione con cui fai queste cose, fai innamorare qualsiasi persona, grande o piccola che sia e la fai avvicinare a questo stupendo hobby!#36#
|
sai che k z vende un prodotto chiamato speedglue che è praticamente la stessa cosa ma costa un ventino 550g fatti pagare i diritti
|
Quote:
|
mi aggiungo ai complimenti per la rocciata, da maestro, il lampocem ho provato anche io ad usarlo, quando secca è cemento a tutti gli effetti ma fare quelle terrazze sporgenti come hai fatto tu è veramente difficile, quanto hai dovuto sostenere la roccia sporgente incollata con il lampocem appunto?? ti sei aiutato con degli spessori?? il lampocem io l' ho mischiato con la sabbia corallina asciutta (non salata per capirci perchè il sale non è il massimo per fare il cemento) anche tu lo hai mischiato con la sabbia oppure lo hai usato cosi come lo vendono??
seguo la vaschetta 160!!!! "chiamala vaschetta" ciao Max |
Quote:
|
oh menomale che ci risei... vasca piccola stavolta... :-)) ahahaha
grande#70 bella la rocciata, bellissima... |
Quote:
Una vera e propria opera d'arte complimenti veramente, fai fai sempre la differenza... |
una rocciata da paura,un peccato poggiarci gli animali#27#27#27
|
Quote:
|
Quote:
|
bellissima prendero' spunto
|
la trovo di una bellezza devastante!!!
E mi pare anche molto funzionale per l'inserimento dei coralli. Super complimenti... ma d'altronde non c'erano molti dubbi sull'ottima riuscita! |
Veramente bella. Un saluto
Eugenio |
ad un mese dalla partenza ho inserito i primi pesci 4 ocellaris di allevamento ed i primi lps#36##36##36#credo che per la prossima settimana inizierò a trasferire il resto dei coralli.
http://s7.postimage.org/u629i8yw7/IMG_4402_1.jpg http://s18.postimage.org/sklpf6gv9/IMG_4403_1.jpg |
Davvero uno spettacolo....complimenti....come sono andati gli andamenti dei valori nell'arco di un mese?e la fioritura algale? sembra nulla dalle foto
|
Mamma mia che bellezza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |