![]() |
Io lo farei subito evitando che le alte temperature influenzino negativamente sulla flora batterica!
|
Ventole in sump?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Puoi anche metterle in sump ma la cosa migliore e metterle sul pelo dell'acqua sotto la plafoniera!
|
Ok grazie :-)
manu ventilatore a colonna e via!!
oppure ventilatorino a pinza vu cumprà 9 euro...:-D io non ho trovato nulla...ho dovuto prendere quelle dell'Haquoss |
mmm con le ventoline su quella superficie forse l'abbassi di 1 grado la ci vuole ben altro secondo me...tipo una tangenziale..
|
anche io opterei per una bella tangenziale... io ne uso una media e riesco a mantenere la temperatura tra i 26-27°, messa sulla superficie delle vasca... ;-)
|
Per il momento mi devo accontentare di questo
http://img.tapatalk.com/57150b9e-89e6-d9f3.jpg Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Dici che ti basta quella ventola?
|
Quote:
Grande manu!! sono curioso di come procederà :-)) è veramente bella!!!
|
manuel con quella (e io la ho doppia) non faccio molto..... prova ad aggiungere una tangenziale, Sandro la ha comprata 40 euro tutto compreso da uno che vende ricambi per condizionatori
|
Sicuramente per la prossima estate mi organizzerò meglio
Adesso che non ho niente in vasca cerco di arrangiarmi così ;-) Emanuele |
Si si ovvio :-)
Anche perchè ora devi solo aspettare :-) ! già iniziato a decidere che taleuzze mettere? |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 |
Haquoss
Kevin come prima cosa mi riprendo i coralli che ho dato a nopago un anno fa. Quasi tutti lps Emanuele |
nella linea è identica alla mia blau. Si vede che le producono tutte nello stesso posto e poi applicano il marchio differente
|
|
sembra procedere bene e nemmeno troppe alghe;-),anzi giusto qualche ciano....
|
La settimana scorsa ero pieno di ciano.. Adesso sembrano regredire
|
a valori come stai messo?
|
Non ne ho idea
Inizi ero a mosurarli tra qualche mesetto Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
solleva la ventola, cosi' serve a poco...si che con 40 gradi serve a poco lo stesso, ma se almeno la metti tangente alla superficie è meglio:-))
|
vedo che procede bene .
|
|
Ammazza che fase algale! Comunque bella la rocciata anche se la roccia più alta ha qualcosa che non mi convince #24
|
L'ha fatta la ragazza quindi deve andare bene :-d
Azz...... mamma mia! E' perfetta! :-)
Cosi va meglio? :-D Comunque falle i complimenti perchè è veramente ben pensata. |
Azz...... mamma mia! E' perfetta! :-)
Cosi va meglio? :-D Comunque falle i complimenti perchè è veramente ben pensata. |
Emanuele |
ho il sospetto che ci sia poco movimento
P.S. "ni piddemmu" |
Hai ragione
Dopo l'estate aggiungerò una mp40 PS organizziamo qualcosa per agosto Emanuele |
mmm la vedo difficile però magari facciamo un giro di telefonate chissa che.....
|
se sto bene potrei esserci :-)
|
se è l'ultimo weekend d'agosto ci sono anch'io!!!
|
come sei messo manu?
|
La vasca è lasciata a se stessa
Mi limito a controllare l'osmo Emanuele |
Quote:
troppo tempo per far maturar la vasca... non vedo l'ora di vederla riempita! |
come semo manu...
|
foto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |