![]() |
Quote:
Bo... io non li conosco, c'è un negoziante che si è proposto di farlo gratis... ma come dicevo sono diventato moooolto diffidente... Quote:
|
Omero, fai siliconare di nuovo la tua.....magari puoi rivolgerti ad un bravo vetraio della zona.
il silicone potresti comprarlo tu, almeno sai ciò che stai usando!!#70#70#70 |
Quote:
pero se fai risiliconare la tua ritorna nuova tu hai paura e io che ho un lato obliguo me lo guardo ogni gg!!!!!!!-:33-:33 |
dato che hai un dsb fai una bella siliconata a coprire il buco e 5cm tutti intorno, vedrai che non succedera più nulla!!!
|
continuo ad essere indeciso...
veramente non saprei a chi portarlo... mi verrebbe da andare a prendermi l'altra vasca che mi vuol dare, vedere che sia ok, rivenderla e farmene una nuova con le misure che voglio io... stasera poi sono stanco, ho sistemato il refugium, che ormai è la mia vasca (son tornato nanista ;-) ) e quasi mi passa la voglia di ricominciare... già ritrovare una vasca stà diventando una menata... #07 |
wè sta vasca la prendi la vendi ;-)
e da martedi ti fai fare una vasca nuova o acrilico :-)) ciao BUONA Pascqua nè |
Quote:
magari potessi... |
dai che la trovi in acrilico :-)) quella che mi dicevi è ancora in vendita
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...light=acrilico |
azzo, senti Tiziano oggi mi ha detto che un suo cliente cerca una vasca a buon prezzo ;-)
|
Omero, vedendo le foto......puoi ringraziare che ti ha fatto pochissimi danni.....quella vasca se non iniziava a perdere , si sarebbe aperta comunque.
la siliconatura fatta alla ***** con silicone probabilmente scarso. Fai una bella cosa......contatta AUZ e spiegagli la situazione.......secondo me risolvi :-));-) |
ciao omeroped se vuoi contatta sakko12 e di verona e ha siliconato ormai centinaia di vasche...( Roby78,volpinus69,vic mackey.....)secondo me te la cavi con poco e hai la vasca nuova.
Se vuoi ti lascio il cell in mp |
Quoto Matteo.
Se quella è una vasca ADA io sono Marilyn Monroe! #07 |
Quote:
|
Non insisterei su vasche usate, se trovi qualcuno che risilicona smonta e pulisci bene i vetri risiliconando hai la vasca nuova e sai cosa ti metti in casa..
|
Grazie Teo e Robj, ora vedo cosa fare...
sono sempre più dell'idea di farmi dare l'altra che ha lì, vedere se è posto (o al limite farmi rimborsare) e venderla, per farmi una vasca nuova... Stoseriamente pensando all'acrilico... sarà... ma caxxarola la scottata mi brucia ancora... ed ho il panico a pensare di riempire nuovamente una vasca.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
vedi come facevo monticelli-isorella :-D:-D:-D:-D |
Pervertiti! #07
|
uomini #36#
|
ragazzi..perchè non lo facciamo diventare qualcosa di + contemporaneo??
magari belen... #17 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ma secondo voi se facessi la vasca in acrilico 120 x 50 potrei usare il mobile che ho adesso 120 x 45 ?? |
per me si
basta mettere una tavola di legno sotto la vasca |
perchè non dovresti potere??
nessun problemaal limite gli metti sopra un asicella |
Quote:
vevo pensato che facendola in acrilico avrei potuto guadagnarci quei 5 cm... sbaglio? |
se la fai in acrilico (ma penso anche in vetro) 5 cm di differenza non ti danno problemi ...
|
Quote:
..........se va male ........... sei gia allenato #rotfl# |
Quote:
|
Ste... ma va a cagher..... >:-(>:-(>:-(
:-D |
secondo me non avrai problemi,al limite metti un pannello in legno sotto la vasca..ma non penso che se la fai sporgere 2.5 cm a lato ci saranno problemi ;-) importante che non sporga pure lateralmente :-)
|
Ho recuperato il mobile dal Picci, aquadock di Aquaristica, ora visto che ormai non riesco a fidarmi più di nulla...
Ho letto che la vasca che andava su questo mobile misura 120x52, mentre io avevo pensato di farla 120x50, come consigliato da Paolo metterò sopra il mobile un pannello di legno per poggiarci la vasca anche perchè la concezione del mobile sarebbe che la vasca appoggia solo sulla cornice esterna ed in mezzo non c'è nulla. Secondo voi, non creano problemi i 2 cm nello scaricare il peso, o è meglio che fatto 30 cerco di fare 31 e chiedo di farmi la vasca 120x52 invece che 50? portate pazienza... ma ormai sono paranoico... |
Be visto che la vasca la devi fare ancora perchè non farla larga 52? Almeno non ti rimane il bordo fuori vasca...
|
perchè con la difficoltà che stò avendo a parlare con chi fa la vasca passa una settimana solo per sapere quanto costa di differenza :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
A ecco non avevo capito, giustamente basta vetro.... #70
|
Quote:
non ditemi multistrato marino che manco so dove andare a prenderlo... |
Quote:
#rotfl# #rotfl# #rotfl# |
Quote: