![]() |
veramente bella!!!!mi piace molto,che luce stai utilizzando?
|
Ma son l'unico pirla che non sapere sto cacchio di segreto???
Tanto a natale smonta di nuovo.... |
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie Pietro, come illuminazione sto usando una Ati powermodule 10x80w ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Franco, l'isolotto piccolo, avrei messo gli animali ramificati dietro alla tabulare ............la copriranno tutta.
|
Non hanno rami fitti, e poi mi piacciono tanto magari la nascondono un po....
|
Quote:
e' che invece di preoccuparti a vendere solo prodotti, ne usassi qualcuno per la tua vasca, forse qualche colore lo vedresti anche sulla tua. Tirchione !! :-D:-D:-D Franco, dopo aver visto quelle di Ink & company, mi sa che a breve MarcoAP, dovra' farsi un giro anche al sud per fare un nuovo reportage. #70 |
Quote:
E' solo il mio parere... ;-) |
dici di invertire la subseriata rossa con la valida tricolor che si trova sotto?
se ho capito giusto nn si può fare, la valida arriva troppo in superfice e se va via l'energia elettrica rimane scoperta... |
franco sempre bellissima vasca come al solito diventera ancora piu' bella..........;-),di sabbia quanta ne metterai?io pure sarei tentato di metterla tanto ormai la mia gira benissimo da 5 anni e le rocce non lasciano sedimento ma la paura che che poi possa essera una superficie di accumulo con problemi di nutrienti alla lunga non credi?
|
Quote:
sabbia logicamente poca, l'altra volta ho usato la ocean direct e non mi aveva dato nessun problema, ma sa subito avevo inserito 2 stelle. |
molto bella e visto chi la gestisce diventerà uno spettacolo :)
se posso farmi i fatti tuoi , dosi boro e potassio ? |
Quote:
sono i 2 e soli integratori minerali che normalmente uso, ma ancora è troppo giovane per dosarli, ancora con alghe di maturazione meglio starne alla larga.;-) |
Già così è bella... quando sarà matura sarà uno spettacolo!!! #70
|
maestro,già le hai colorate :-))
lo so che a te ancora non piacciono :-D il layout mi piace :) quando viene arnaldo un ramettino della tabulare #13 ... è troppo bella #17 contraccambio con ramettino che a te piace tanto :-)) |
stupenda ...
|
Quote:
Quote:
certo che ho saputo trattenere#rotfl##rotfl#-rotfl Quote:
- |
ma quel corallo nell angolino che ha fatto per stare in punizione?#24
|
Quote:
|
Quote:
|
Rocco il gruppo di continuità c'è l'ho ma non è collegato#12 si è esaurita la batteria e non l'ho più ricomprata, difficilmente va via la luce.
|
complimenti!!
sempre strepitosa!! |
Cri, sono riuscito a trovare la foto della tabulare....quando mi è arrivata il 10/09/2009 mi ricordavo che era piccola ma non così:-D
http://s9.postimage.org/vwc1yqajv/DSC_0009.jpg |
Fino a meno di 4 ore fa ero dalle tue parti, avevo voglia di farti uno squillo e passare, la prossima volta passo per davvero con il cioccolato svizzero.
|
Quote:
|
Ti avevo promesso il cioccolato svizzero e con tutti i giri di parenti della mia ragazza avevo finito tutto e andare a casa della gente a mani vuote mi scoccia.
Ad agosto faccio un paio di settimane e vengo a vedere la tua vasca sicuramente. E' stupenda. |
Quote:
|
Vasca meravigliosa, animali strepitosi, quoto per l'aggiunta di sabbia ( io ho messo quella media perchè la fine oltre a svolazzare crea dei vuoti enormi su alcune parti del fondo vasca ).
A proposito di gruppo di continuità, mi puoi dare informazioni su quello che hai e cosa ci colleghi? Che autonomia ha? ne sto cercando 1 per la mia vasca da 600 litri ma non so da dove partire #28g#28g |
Quote:
Che sabbia medi hai usato? m dai più info? Il gruppo di continuità è uno di pc e usavo una batteria d'auto da 45A ci collegavo la risalita, una eheim 1260 e durava circa 18ore. |
franco cosa è quella taleina azzurra che stà vicino alle 2 millepore?#24#24#24
|
Quote:
|
Quote:
#18#18#18 |
Franco e' proprio bella!
anche io sposterei le ramificate dietro, e' un sacrilegio coprire quella meravigliosa tabulare |
Quote:
|
Quote:
avrei altri 5-6 pezzetti da mandarti allora,poi me li rimandi quando sono di 30 cm :-)) |
Quote:
|
Maestro...
I miei rispetti... |
complimenti...veramente bella e pulita....ma come cavolo fate a tenerle cosi pulite le vasche???...la mia è un accumulo di robaccia sul fondo...
|
Non è difficile tenerla pulita, basta pulirla:-)) avevo pulito fondo e perimetrali il giorno prima.;-)
|
Quote:
non è la blu che cerchi tu tende al violaceo#36#ma mi accontento è sempre bella;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |