![]() |
Sembra procedere bene. Ore di luce?
|
Molto bello! La cosa che mi piace di più é la rocciata nell'angolo.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Ah però! come è passato il tempo, non pensavo stessi già a fotoperiodo completato. Hai già pensato cosa inserire nello specifico?
|
Gli lps che avevo nel primo nano e che da più di un anno mi sta tenendo un amico
Cioè: Euphyllia caulastrea Trachy Lobo Qualcos'altro :-)) |
io vedo bene anche una favia o ancora meglio una blastomussa incastrata nella rocciata ;-)
|
Quote:
|
#70 :-d
|
Quote:
digitata azzurra caliendrum pavona la riempiamo... manu il riscaldatore lo metterei dietro la rocciata e la vortech nel vetro posteriore che spara in quello frontale...lo dico solo per fatto estetico.. |
Quote:
|
Andrea il riscaldatore pensavo di toglierlo completamente visto che ora arriva l'estate e di rimetterlo verso ottobre proprio dietro la rocciata
Per la vortech c'ho pensato anch'io e vediamo con imprimi inserimenti come va altrimenti la sposto Emanuele |
Sec
------------------------------------------------------------------------ SecOndo me la pompa non e così brutta a vedersi |
|
acqua lieve? :-)
|
bello...-
------------------------------------------------------------------------ la luce l'hai già accasa? |
|
Ti è arrivato anche il purple up?
|
Questi erano i prodotti che avevo dato a nopago e ora li ho ripresi
Per il purple aspettiamo la settimana prossima Emanuele |
bella vaschetta! la foto che hai messo x ultima rende bene l'idea d che soddisfazione è starsene al buio a vedere la vasca!
|
|
a che serve?
|
Dovrebbe sviluppare le coralline.. Vedremo
Emanuele |
Quote:
|
sono curioso anch'io, voglio vedere se funziona...è da molto che me lo chiedo...
|
Speriamo bene..
Emanuele |
Mano....ora non ricordo se già te l'avevo detto (rincoglionimento da senilità:-D)
ma occhio che se sovradosi il PU il CA di schizza subito in alto.... quando cominci a dosarlo, meglio che dimezzi la dose giornaliere e vedi come o meglio tieni monitorato il CA..... dico questo perchè anni fa l'avevo usato anche lo Zio (Sjoplin) e dopo 15gg di dosaggio il CA gli era andato oltre i 500...non so se rendo l'idea.... |
Sto usando metà della dose consigliata. In questi giorni misuro il calcio così lo tengo costante #70
Emanuele |
|
Manu scusa se non mi faccio i c...i miei ma fossi in te alzerei un pelino la MP
perchè mi sembra che hai un po poca increspatura superficiale...a meno che tu non abbia fermato la pompa per la foto..... rocciate bellissima e penso che sia la foto che schiaccia un pochino perchè penso che le terrazze ci sono sicuro o sbaglio???? |
Io però questo dsb lo vedo poco abitato #24
Impressione mia? |
se ti riferisci al letto di sabbia, bisogna dargli un po piu di tempo perchè le rocce ....se non mi sono rincioglionito del tutto:-D, sono artificiali...credo le abbia fatte Manu.....
|
e per dirla tutta dalla foto mi sembra che già si stanno fomando le bolle d'azoto....
si intravedono fra lo strato di sabbia e il vetro..... Manu mi confermi??? |
Era messa al minimo cmq l'ho alzato un pochino
La foto schiaccia moltissimo ma la rocciata è bella terrazzata ;-) ------------------------------------------------------------------------ Confermo che sono partito con rocce morte. L'unica cosa di vivo sono le lumache che ho preso da nopago Bolle di azoto ancora nada :-)) |
Non hai pensato a prendere una roccia matura e lasciarla sulla sabbia per un po? Poi magari quando inizi a mettere qualche corallo la togli
|
Ho messo 4 pezzettini di rocce che nopago aveva in sump
|
va be tanto non c'è aòtro da fare che aspettare...tempi biblici per il DSB
ma tanto chettelodicoafare...che lòo sai perfettamente...... voluta la bici???? P E D A L A R E E E E!!!!:-D:-D:-D:-D:-D |
-e14-e14-e14-e14
|
Molto bello per ora! Meglio in quella posizione anche secondo me la vortech, unico dubbio... la roccia non è troppo vicina al vetro laterale?
|
Yes. E' messa ad angolo ma dalle foto non si capisce bene
Emanuele |
io omrai aspetterei fino a fine maggio e poi gli mettiamo i tuoi lps che ho in vasca...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |